Retrocamera Stelvio

È del 2017 come la mia quindi non ha l'SGW.
Devi avere per forza Multiecuscan altrimenti niente, i programmi "normali" da officina non vanno.
Con questo risolvi tutto: Licenza Multiecuscan + OBD + 2 Adattatori per Giulia/Stelvio
Multiecuscan ELM modificata CAN + software FIAT KIT RETROCAMERA PROXY GIULIA JEEP 500X

Poi quando hai Multiecuscan puoi attivare anche gli abbaglianti automatici (se non li hai già attivati),
Il Cruise control adattivo se non è presente, palette al volante se non le hai (le devi prima montare chiaramente...
Buongiorno sono nuove del forum io ho una stelvio del 2019 ho acquistato e montato il kit originale , trovo difficoltà a trovare un elettrauto con il software giusto ho anche provato in un centro Bosch a Firenze senza ottenere un risultato. Cortesemente mi potrebbe indicare quale diagnostico specifico occorre? Il multiecuscan Leonardo ? o vanno bene anche altri diagnostici ? Grazie mille saluti
 
Buongiorno a tutti, ho una Stelvio di luglio2019 e vorrei sapere come poter mettere la retrocamera, potete darmi qualche dritta?
Che cavo devo acquistrare, c'è un codice di riferimento?
Stessa cosa per la telecamera, c'è un codice di riferimento per andare sul sicuro, oppure sono tutte uguali e va bene la prima che trovo su internet per Stelvio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Innanzitutto un saluto a tutti, sono un neo proprietario di Stelvio Q4 210 td, è da 10 giorni che la uso,
l'auto è immatricolata 07/20 in Italia (arriva dalla Spagna) è un MY19 ed ha tutta componentistica del secondo semestre 18.
Multiecuscan lo utilizzo da anni sia sulla 500X sia sulla 500C ed è perfetto, con Stelvio ho dovuto installare bypass sgw e finalmente ho potuto "avere accesso all'auto".

Ora vi espongo il problema: la retrocamera è troppo buia (luminosità da multiecuscan 42%), con multiecuscan la imposto al 66% (luminosità e visibilità perfetta sia di giorno sia di notte) solo che dopo aver spento l'auto per alcuni minuti l'impostazione 66% si autoresetta e torna al 42%, qualcuno è riuscito ad aumentare la luminosità della retrocamera?

Aumentando la luminosità ho notato che la visione (risoluzione pessima) migliora di parecchio, penso che il vero problema sia la luminosità non regolabile da infotainment
 
Ultima modifica: