Retrocamera

Si é normalissimo
Grazie, stamane sono stato in officina Alfa Romeo l'unica della mia città ma mi hanno detto di ritornare, perché non c'e il capo officina e ancora non fanno il corso per la Veloce Q4. Col volante a fine corsa in manovra vibra tutto sia a destra che a sinistra.
 
Grazie, stamane sono stato in officina Alfa Romeo l'unica della mia città ma mi hanno detto di ritornare, perché non c'e il capo officina e ancora non fanno il corso per la Veloce Q4. Col volante a fine corsa in manovra vibra tutto sia a destra che a sinistra.
In che senso vibra? Con le trazioni posteriori é normale che a fine corsa del volante saltella un po' avantreno soprattutto con ruote fredde. Io devo portarla martedì in officina per degli errori e allarmi che mi da e per fischio dei freni ma cerco cmq di godermela per quanto migliorabile (come tutte del resto) resta un gran mezzo. E sto già pensando di prendere Stelvio così la mia voglia di SUV é appagata
 
In che senso vibra? Con le trazioni posteriori é normale che a fine corsa del volante saltella un po' avantreno soprattutto con ruote fredde. Io devo portarla martedì in officina per degli errori e allarmi che mi da e per fischio dei freni ma cerco cmq di godermela per quanto migliorabile (come tutte del resto) resta un gran mezzo. E sto già pensando di prendere Stelvio così la mia voglia di SUV é appagata
Bravissimo, preciso, stessi problemi con in più fruscii oltre i 100 kmh
Quindi dici che per il saltellamento dell'avantreno possiamo star tranquilli? Non dovrebbe causare danni? Grazie davvero! Su quest'app cercavo proprio utenti per il confronto, ma qualcuno altro invece se parli di problemi Alfa Romeo sembra che hai commesso un reato. Ciao.
 
Bravissimo, preciso, stessi problemi con in più fruscii oltre i 100 kmh
Quindi dici che per il saltellamento dell'avantreno possiamo star tranquilli? Non dovrebbe causare danni? Grazie davvero! Su quest'app cercavo proprio utenti per il confronto, ma qualcuno altro invece se parli di problemi Alfa Romeo sembra che hai commesso un reato. Ciao.
Guarda anche io sono stato e sono polemico...Infatti non credo di star simpatico a molti...Ma dico la mia sempre e cmq e cerco di rispettare tutti. Ho avuto parecchie auto e Giulia su alcune cose come già detto deve lavorare ancora molto... Sto avendo delle vicissitudini legate e freni ABS fcw e altro...Ma cmq resta il fatto che é un progetto nuovo e molto ben riuscito per guidabilità generale della vettura. Ora vedrò cosa fare per Stelvio
 
In che senso vibra? Con le trazioni posteriori é normale che a fine corsa del volante saltella un po' avantreno soprattutto con ruote fredde. Io devo portarla martedì in officina per degli errori e allarmi che mi da e per fischio dei freni ma cerco cmq di godermela per quanto migliorabile (come tutte del resto) resta un gran mezzo. E sto già pensando di prendere Stelvio così la mia voglia di SUV é appagata

Anche a te fischiano i freni? Te lo fa sempre o solo quando si sta in mezzo al traffico?
Sai già qualcosa a riguardo?
 
Anche a te fischiano i freni? Te lo fa sempre o solo quando si sta in mezzo al traffico?
Sai già qualcosa a riguardo?
Anche a te?? No solo in mezzo al traffico a velocità basse! Martedì la porto in officina per quello e per abs,freno stazionamento, fcw
 
Anche a te?? No solo in mezzo al traffico a velocità basse! Martedì la porto in officina per quello e per abs,freno stazionamento, fcw

Stesso problema solo in mezzo al traffico quindi basse velocità.
Appena posso faccio un colpo di telefono in officina e vediamo che mi dicono.
 
  • Like
Reactions: Zippo1081
Anche a te?? No solo in mezzo al traffico a velocità basse! Martedì la porto in officina per quello e per abs,freno stazionamento, fcw
Ciao
Ti da segnale di errore sui vari sistemi e ti mette la modalità n in automatico?
A me lo ha fatto una volta. Spenta l'auto tutto ok
 
  • Like
Reactions: Zippo1081
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stesso problema solo in mezzo al traffico quindi basse velocità.
Appena posso faccio un colpo di telefono in officina e vediamo che mi dicono.
Ti diranno di passare e fanno la prova loro. Se fischiano la trattengono. Se più di un giorno di pensa Alfa a darti sostitutiva a noleggio pagato da loro
 
  • Like
Reactions: toky72