Retrocamera

Ciao
Ti da segnale di errore sui vari sistemi e ti mette la modalità n in automatico?
A me lo ha fatto una volta. Spenta l'auto tutto ok
Ciao sì mi dà errori sui vari sistemi ma purtroppo sarà già la decima volta che lo fa e ieri anche spegnendo e riaccendendo continuava..Inoltre rumoraccio dalla scatola dello sterzo (sotto dove c è leva per regolarlo)
 
Ciao sì mi dà errori sui vari sistemi ma purtroppo sarà già la decima volta che lo fa e ieri anche spegnendo e riaccendendo continuava..Inoltre rumoraccio dalla scatola dello sterzo (sotto dove c è leva per regolarlo)
Per me si è trattato di una occasione sola. Ho pensato che fosse andato in tilt una volta il software però niente rumori dal cambio. Facci sapere come risolvono
 
Per me si è trattato di una occasione sola. Ho pensato che fosse andato in tilt una volta il software però niente rumori dal cambio. Facci sapere come risolvono
Ok grazie non so bene in quale sezione postare ho messo commento nel mio garage,qui e nella sezione elettronica. No ma niente rumori dal cambio dal volante li sento dalla scatola sotto
 
Per me si è trattato di una occasione sola. Ho pensato che fosse andato in tilt una volta il software però niente rumori dal cambio. Facci sapere come risolvono
Portata stamane. Faranno venire dei tecnici Alfa settimana prossima. Hanno preso nota di tutto e verificato tutti i problemi con una prova. Mi hanno detto che ci sono una marea di aggiornamenti. In sostanza risolto nulla buttato due ore di lavoro per prendere appuntamento martedì prossimo dove finalmente qualcuno ci metterà mano.
 
Portata stamane. Faranno venire dei tecnici Alfa settimana prossima. Hanno preso nota di tutto e verificato tutti i problemi con una prova. Mi hanno detto che ci sono una marea di aggiornamenti. In sostanza risolto nulla buttato due ore di lavoro per prendere appuntamento martedì prossimo dove finalmente qualcuno ci metterà mano.
Che rottura
 
L'impressione è che abbiano fatto una macchina così ben fatta e sofisticata che neanche loro riescono a gestire......ogni cosa la normale officina non riesce a risolverla e deve chiamare ispettore.....
 
  • Like
Reactions: Chiusoloanto
L'impressione è che abbiano fatto una macchina così ben fatta e sofisticata che neanche loro riescono a gestire......ogni cosa la normale officina non riesce a risolverla e deve chiamare ispettore.....

Da quello che mi hanno detto l'ispettore deve esserci perchè è un auto nuova e l'ispettore deve controllare e annotare ogni difetto da poter così segnalare.
 
  • Like
Reactions: None
L'impressione è che abbiano fatto una macchina così ben fatta e sofisticata che neanche loro riescono a gestire......ogni cosa la normale officina non riesce a risolverla e deve chiamare ispettore.....
Ispettore viene chiamato perché loro non possono mettere mani. Devono annotare tutti i difetti chiamare ispettore che valuta e poi interviene. Peccato che le ore di permesso nn sono infinite e gli stiamo facendo noi da cavie.
 
  • Like
Reactions: Chiusoloanto
Inoltre sembra che molti degli avvisi che compaiono siano dovuti ad un problema alla batteria che stanno risolvendo. Per fischio freni sanno che alcuni modelli ne patiscono e dovranno valutare come intervenire.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ispettore viene chiamato perché loro non possono mettere mani. Devono annotare tutti i difetti chiamare ispettore che valuta e poi interviene. Peccato che le ore di permesso nn sono infinite e gli stiamo facendo noi da cavie.

Avevi preso appuntamento?
Io l'ho portata vicino casa e mi hanno detto di ripassare, perchè necessità dell'ispettore, mentre al MotorVillage di Roma ho preso appuntamento per 8 Marzo.
Visto che l'appuntamento me lo hanno dato a 3 settimane da quando ho chiamato spero per loro che siano pronti per prendere la macchina senza dover ritornare altrimenti non ha senso...