Io ho uconnect, non voglio sostituirlo, vorrà dire che ne farò a meno, infatti avevo cercato in giro nel forum e avevo visto che non era provvisto di ingresso video, credevo qualcuno avesse trovato il sistema, pazienza...
Puoi mettere lo schermo nel cassettino sul cruscotto, oppure ne vendono alcuni che coprono il retrovisore, facendo da specchio quando la telecamera è spentaIo ho uconnect, non voglio sostituirlo, vorrà dire che ne farò a meno, infatti avevo cercato in giro nel forum e avevo visto che non era provvisto di ingresso video, credevo qualcuno avesse trovato il sistema, pazienza...
Puoi mettere lo schermo nel cassettino sul cruscotto, oppure ne vendono alcuni che coprono il retrovisore, facendo da specchio quando la telecamera è spenta
Ok. Ma se è solo per l'ingombro, sostituisci il restrovisore con questo e non hai nulla in piùSi ti ringrazio del consiglio, lo so, ma se posso metterla nel uconnect bene, altrimenti rinuncio, non voglio mettere queste cose.
Comunque grazie del suggerimento.
Ok. Ma se è solo per l'ingombro, sostituisci il restrovisore con questo e non hai nulla in più
Salve, ero curioso di sapere in merito ad un eventuale ingresso video, ora tu mi hai dato la risposta, purtroppo negativa. Comunque grazie, almeno non ci penso più. Con l'occasione ti auguro buona Pasqua!Io ho uconnect, non voglio sostituirlo, vorrà dire che ne farò a meno, infatti avevo cercato in giro nel forum e avevo visto che non era provvisto di ingresso video, credevo qualcuno avesse trovato il sistema, pazienza...
C'è questa possibilità