Retrocamera

Io ho uconnect, non voglio sostituirlo, vorrà dire che ne farò a meno, infatti avevo cercato in giro nel forum e avevo visto che non era provvisto di ingresso video, credevo qualcuno avesse trovato il sistema, pazienza...
 
Io ho uconnect, non voglio sostituirlo, vorrà dire che ne farò a meno, infatti avevo cercato in giro nel forum e avevo visto che non era provvisto di ingresso video, credevo qualcuno avesse trovato il sistema, pazienza...
Puoi mettere lo schermo nel cassettino sul cruscotto, oppure ne vendono alcuni che coprono il retrovisore, facendo da specchio quando la telecamera è spenta
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Puoi mettere lo schermo nel cassettino sul cruscotto, oppure ne vendono alcuni che coprono il retrovisore, facendo da specchio quando la telecamera è spenta

Si ti ringrazio del consiglio, lo so, ma se posso metterla nel uconnect bene, altrimenti rinuncio, non voglio mettere queste cose.
Comunque grazie del suggerimento.
 
Si ti ringrazio del consiglio, lo so, ma se posso metterla nel uconnect bene, altrimenti rinuncio, non voglio mettere queste cose.
Comunque grazie del suggerimento.
Ok. Ma se è solo per l'ingombro, sostituisci il restrovisore con questo e non hai nulla in più
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ok. Ma se è solo per l'ingombro, sostituisci il restrovisore con questo e non hai nulla in più

È proprio che mi piacerebbe la cosa che quando innesti la retro vada l'immagine sullo schermo, ce l'ho sulle 208 di mia moglie ed è simpatica, vorrei fare quello, ma ancora non ho trovato nulla.
 
Io ho uconnect, non voglio sostituirlo, vorrà dire che ne farò a meno, infatti avevo cercato in giro nel forum e avevo visto che non era provvisto di ingresso video, credevo qualcuno avesse trovato il sistema, pazienza...
Salve, ero curioso di sapere in merito ad un eventuale ingresso video, ora tu mi hai dato la risposta, purtroppo negativa. Comunque grazie, almeno non ci penso più. Con l'occasione ti auguro buona Pasqua!
 
C'è questa possibilità

Si l'avevo visto, ma sul sito dice che è per il 5" e se dotato di lettore cd, dici che va bene uguale?
Dopo gli mando un messaggio per sapere se va bene anche per il 6.5
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao! Guarda io ho scoperto da qualche giorno di poterla mettere con un costo di tipo 70 Euro! La retrocamera è montata direttamente sulla plafoniera delle luci targa che verranno quindi sostituite. Chiaramente lo spazio per le lampadine della Targa c'è sempre, ma in una plafoniera che ti andranno a sostituire, accanto, è piazzata la retrocamera che non si vede per niente! Fatta veramente bene.. Quanto all'uscita video, te la fanno uscire direttamente nello schermo di serie. Il costo non è per niente eccessivo secondo me, con 70 Euro io personalmente riesco a metterla e soprattutto NON E' CINESE!! Se vuoi ti faccio sapere, dovrei montarla a fine mese.