Retrocamera

Ciao! Guarda io ho scoperto da qualche giorno di poterla mettere con un costo di tipo 70 Euro! La retrocamera è montata direttamente sulla plafoniera delle luci targa che verranno quindi sostituite. Chiaramente lo spazio per le lampadine della Targa c'è sempre, ma in una plafoniera che ti andranno a sostituire, accanto, è piazzata la retrocamera che non si vede per niente! Fatta veramente bene.. Quanto all'uscita video, te la fanno uscire direttamente nello schermo di serie. Il costo non è per niente eccessivo secondo me, con 70 Euro io personalmente riesco a metterla e soprattutto NON E' CINESE!! Se vuoi ti faccio sapere, dovrei montarla a fine mese.
Ma alla fine? Sei riuscito nell'intento?
 
  • Like
Reactions: WilliamGIULIETTA
Ma alla fine? Sei riuscito nell'intento?
In realtà non ancora, non ho aggiornato il Post proprio per tale motivo. Devo comprare uno schermo da montare sopra nel vano del computer di bordo della My12. Successivamente collego la retrocamera direttamente a quello schermo lì, non vorrei passare per il computer di bordo di serie, sono sincero.
 
  • Like
Reactions: fabiet90
Ma alla fine? Sei riuscito nell'intento?

Con 90€ si fa tranquillamente e il costo prevede anche schermo ad apertura manuale e manodopera..
se poi si prende lo schermo ad apertura e chiusura automatica, il prezzo sale...idem se si prende il retrovisore una cui parte diventa schermo telecamera
 
  • Like
Reactions: fabiet90
Con 90€ si fa tranquillamente e il costo prevede anche schermo ad apertura manuale e manodopera..
se poi si prende lo schermo ad apertura e chiusura automatica, il prezzo sale...idem se si prende il retrovisore una cui parte diventa schermo telecamera
Ma dove?!
 
Io l'ho regalato a mia madre nella sua Suzuki. A RC. Non credo però che possa aumentare di tanto in altre città
Hmm ho provato a cercare un po in giro ma niente da fare.. Mi sapresti linkare il prodotto? Ammesso che su internet si trovi compreso anche di schermo. Io lo vorrei montare sopra, dove ce l'avevano le Giuliette primi modelli, perchè poi sulla plancia ho il computer di bordo di serie.
 
Però mi sembra che siano tre i sensori di parcheggio, non due
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non trovo la fattura, però confermo che siano tre sensori