Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

niente volante nuovo?? :mecry:
Non volante nuovo, solo logo e sarà una sorpresa x tanti utenti del forum. [emoji41] [emoji41]
Piccole modifiche alla grafica e colore del tachimetro.
Dam posteriore con inserto.
Tutto aggiornabile x gli amanti dell'up grade.
Io la mia la tengo così com'è [emoji1] [emoji1]

Non volante nuovo, solo logo e sarà una sorpresa x tanti utenti del forum. [emoji41] [emoji41]

allora aspetto qualche foto in anteprima, se mi piace la prendo, altrimenti mi fiondo alla ricerca di una sprint pronta consegna.

- Informazione Pubblicitaria -
A me lascia perplesso il mancato proseguimento delle nervature del cofano motore sullo scudo.

A mio avviso la mascherina più bella resta la MY14 con listelli titanio che tuttora monto.

Questo è un upgrade che per quanto mi riguarda resta in "forse".
Il nuovo "paraurti" ha le nervature meno accentuate e quindi si integra al trilobo senza stacco.

Giorgio, sempre in riferimento agli interni, sai per caso se c'è stato qualche miglioramento sul fronte "modanature" plancia sia a livello di colori sia, soprattutto, di materiale?
so che manca ormai pochissimo alla presentazione ma non resisto :D

Giorgio, sempre in riferimento agli interni, sai per caso se c'è stato qualche miglioramento sul fronte "modanature" plancia sia a livello di colori sia, soprattutto, di materiale?
so che manca ormai pochissimo alla presentazione ma non resisto :D
Ho già risposto nei post precedenti.

.....cdb matrix white.

• Like
Reactions: il_capitano
X