Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Ho capito...rivernicero' il mio paraurti com'era prima e terrò il mio scudo my14 e tutti i loghi e le scritte attuali!

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge
 
I pannelli ora non sono più in tinta!

Visualizza allegato 120967
Sig. Polinesiano, avendo cancellato la discussione che avevo aperto, sotto la voce Giulietta, denominandola MY16, avrebbe dovuto anche cancellare le foto che avevo caricato e non scaricarle ed usarle a titolo personale, come ha fatto con la foto quotata in questo messaggio. Grazie.
 
In effetti il solo matrix nero-illuminato di bianco stona un po'... sarebbe stato meglio se ci fosse stato qualche altro richiamo bianco nella retroilluminazione di qualche tasto, tipo i display del clima, i tasti alzavetri etc... da solo dice poco...
Comunque non mi aspettavo chissà che cosa da questo restyling, per carità, però almeno qualcosina in più
 
Buon giorno a tutti, in merito alle novità del restyling 2016 fortunatamente, per noi possessori di MY10-14, NON stravolgono la car facendo invecchiare di colpo le nostre.

Detto ciò, sulla mia Sprint mi piacerebbe il nuovo paraurti, mantenendo però il mio scudo (il nuovo non mi convince) e i fari, la cui finitura interna richiamerebbe l'interno della car. Non mi piace il font usato per il nome ma, soprattutto, che l'hanno spostato sotto al gruppo ottico posteriore destro.
Spero inoltre che abbiano aggiornato gli UConnect con i nuovi servizi Live.

:decoccio: Marco
 
Penso che la variazione bicolore all'anteriore, penalizzerà sicuramente i colori nero, mah bisognerebbe vederla, magari si mimetizza meglio

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
trovato questo:
"L’aspetto interno della nuova Alfa Romeo Giulietta non cambia. Alcuni interventi sono stati fatti a seconda degli allestimenti su materiali e dettagli. Nel caso della versione Giulietta troviamo: nuovi sedili in tessuto grigio/nero, un inedito inserto plancia nero opaco, il volante in pelle e nuovi inserti neri per tunnel e tiraporte. Ancora più forte la personalizzazione dell’allestimento Super che si contraddistingue per i nuovi sedili in tessuto grigio/nero con trama a cannelloni, tipico stilema dei sedili Alfa Romeo. A richiesta, è possibile dotare entrambi gli allestimenti dei raffinati sedili in pelle.
Gli interni della versione più sportiva Giulietta Veloce in cui spiccano i nuovi sedili sportivi con poggiatesta integrato rivestiti in pelle e Alcantara, impreziositi dalle cuciture rosse a contrasto e dalla scritta “Alfa Romeo” sui poggiatesta. Sono di serie anche il volante tagliato sportivo in pelle con cuciture rosse a contrasto, il contorno plancia e i pannelli porta caratterizzati da una finitura carbon look, oltre agli inserti specifici grigio opaco.
Al centro della plancia della Nuova Giulietta troviamo il noto sistema Uconnect con touch-screen (da 5" o 6,5” a seconda degli allestimenti), ma la novità introdotta è il debutto dei servizi Uconnect LIVE che consentono, tramite il proprio smartphone, di essere sempre connessi mentre si guida.
Scaricando l'applicazione gratuita sul proprio smartphone, Uconnect LIVE offre musica in streaming con Deezer e TuneIn, news grazie a Reuters, navigazione connessa con TomTom LIVE e la possibilità di restare sempre in contatto con gli amici grazie a Facebook Check-In e Twitter. Inoltre risparmio, ecologia e controllo ovunque il cliente vorrà andare con eco:Drive e my:Car.
Su Giulietta debutta l’esclusivo servizio Alfa Performance, pensato appositamente per esaltare l’esperienza di guida. Grazie ad una serie di strumenti di misurazione digitali, il guidatore può controllare i principali parametri del veicolo, misurare le proprie prestazioni grazie ad appositi timer e rivedere le statistiche di guida tramite smartphone, infine ricevere consigli di guida in tempo reale. Il servizio è disponibile sulla Uconnect 6.5” Radio Nav LIVE".

nuova_alfa_romeo_giulietta_2016_003-2.jpg
nuova_alfa_romeo_giulietta_2016_002-2.jpg
Le modanature sembrano avere una colorazione migliore, se dal vivo mi convincono bene...
L'inserto rosso anche sul posteriore non significa nulla...
Probabilmente staranno meglio le versioni "non-Veloce" che non avranno il paraurti tricolore...
Avendo integrato le funzioni Uconnect Live adesso sembra più logico installare il 6,5 piuttosto che un 2din aftermarket...

Edit: osservando bene la foto degli interni, come dicevo nel mio ultimo post poco sopra, hanno messo anche i display del clima retroilluminati di bianco... molto carini secondo me; certo era meglio tutto di un solo colore a questo punto...ora c'è l'accozzaglia alcuni rossi e alcuni bianchi...
 
Bellissimo il matrix bianco, da tempo ho comprato i led per fare lo stesso lavoro ma non l'ho mai eseguito, ora ho una motivazione in più per farlo xD e proverò anche con i comandi del clima magari.. :D
A me piace, certo è che come al solito speravamo in qualcosa di più, però per uno che voleva comprarsela e ha aspettato questo restyling penso sia un bel miglioramento :D
 
Chiariamo due semplicissimi concetti:

Punto 1.: delle foto sul forum ne faccio ciò che voglio, come chiunque altro. Come da regolamento (punto 4 diritti d'autore).

Punto 2. : io non ho chiuso/cancellato/toccato nessun thread. Anzi il tuo lo stavo seguendo con estrema attenzione.

Chiariti i due punti: un bel PM, invece di bambinate pubbliche stile portinaia zitella isterica, sarebbe stato più gradito e più consono ad un uomo di 48 anni.


Sig. Polinesiano, avendo cancellato la discussione che avevo aperto, sotto la voce Giulietta, denominandola MY16, avrebbe dovuto anche cancellare le foto che avevo caricato e non scaricarle ed usarle a titolo personale, come ha fatto con la foto quotata in questo messaggio. Grazie.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Edit: osservando bene la foto degli interni, come dicevo nel mio ultimo post poco sopra, hanno messo anche i display del clima retroilluminati di bianco... molto carini secondo me; certo era meglio tutto di un solo colore a questo punto...ora c'è l'accozzaglia alcuni rossi e alcuni bianchi...

Se la questione è limitata display bianchi/pulsanti rossi può anche andare, anche se io sono per tutto rosso o tutto bianco