Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Ragazzi il thread dovrebbe parlare della retrocompatibilità dei pezzi e non del restyling in generale. Detto ciò, che non sta tanto a me dirlo, vorrei sapere dagli "addetti ai lavori" quali pezzi sono retrocompatibili con my2010. Il dam posteriore mi sembra di si. Il Dam anteriore, così a vederlo sembrerebbe montato sopra. Secondo voi?

L'utente giorgio poco più indietro ha scritto che l'inserto all'anteriore è solidale al paraurti

Il dam posteriore e lo scudo saranno perfettamente integrabili nei "vecchi" paraurti. Lo stesso vale per le cornici fendi e le griglie radiatore con finizione a nido d'ape. Il dubbio resta per la finizione scura sul paraurti anteriore. Il problema penso sia legato semplicemente al fatto che sarà venduto insieme al paraurti e non singolarmente.

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge

- Informazione Pubblicitaria -
Ottimo. Appena evete il codice del DAM posteriore "Sprint" con inserto rosso, potete comunicarlo? Grazie mille, Q.R.

Il dam posteriore e lo scudo saranno perfettamente integrabili nei "vecchi" paraurti. Lo stesso vale per le cornici fendi e le griglie radiatore con finizione a nido d'ape. Il dubbio resta per la finizione scura sul paraurti anteriore. Il problema penso sia legato semplicemente al fatto che sarà venduto insieme al paraurti e non singolarmente.

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge

Se lo venderanno solidale (e lo faranno) sarà una bella porcata perché altro non è che una cover in plastica.

X