Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

non so se è OT ma qualcuno sa cosa cambia dal connect 5" my16 a quello my14 ? lo so che quello nuovo è 'live' ma in cosa consiste la differenza ? guardando sul configuratore (ora disponibile) ci sono due versioni del 5" con o senza DAB il che mi fa pensare che sia identico a quello precedente solo con un 'upgrade' magari software

Secondo me hai ragione poli l'unica cosa che farei sono i loghi...io ho messo la mascherina qv line 2014 e mi sembra migliore di questa..poi sono gusti!

- Informazione Pubblicitaria -
A quanto pare circolano anche queste..
Il badge Giulietta lo preferivo centrale..

Inviato dal mio Samsung Galaxy s4

A me piace il badge precedente, piú stiloso, al centro, questo mi sa di Lego...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sbaglio o la scritta Giulietta 2010 era ripresa grossomodo dal modello anni 60 ?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Pultroppo mi sa che questo up non sarà possibile farlo XD

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

questa la voglio assolutamente :cool:
in teoria è solo software....speriamo che lo uconnect 6.5 si possa aggiornare in qualche modo o sostituire in blocco con il MY201

Ultima modifica da un moderatore:
Ma farla così era troppo difficile?

rendering-su-base-foto-spia.jpg

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ma sbaglio o la scritta Giulietta 2010 era ripresa grossomodo dal modello anni 60 ?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

E' esattamente la stessa utilizzata per la prima versione della Giulietta. Di uno stile avanti anni luce!

Ma farla così era troppo difficile?

No bastava cambiare lo stampo del paraurti e il gioco era fatto .....diciamo grssomodo qualche milione di euro ....

Ad ogn modo non mi fa impazzire ... preferivo quei render usciti con i fari più lunghi.

X