Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Colors for ever

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

I nuovi loghi sono colorati; inoltre con l'argento al posto dell'oro (e in generale il nuovo design) è più "moderno" diciamo...solo quello sul volante è B/N e con la nuova illuminazione bianca non dev'essere affatto male
Il tutto ovviamente si intende IMHO [emoji3]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

D'accordissimo :D ci sono due scuole di pensiero qua, quella più vintage e quella più hi-tech che preferisce colori sull'argento e led bianchi :p

Sent from my iPhone 6S using Tapatalk

Secondo me non c'è paragone..la my 2014 è piu'bella....forse perche mi sto convincendo a non sostituirla!!!!

c'è da dire che la nuova si sposa meglio con in bordo nero del paraurti che esalta il nido d'ape.
cambiare solo la calandra non ha senso, cambiarla adeguando il paraurti potrebbe averne.

- Informazione Pubblicitaria -
Scusate mi correggo .....intendevo scrivere che per me la migliore è la MY14. :okay-animated:

Sono dello stesso avviso, inoltre nella versione sprint con le barrette in tinta con calotte maniglie e cornici fendi trovo che stiano benissimo!!! No niente cambio...

I cambi si fanno per beneficiare delle migliorie, non di certo per peggiorare.

Ho rimosso TRENTADUE post vertenti sulle mappe dello UCONNECT.

Spiegatemi cosa c'entra con questo thread.

Gli autori dei prossimi post O.T. saranno sanzionati senza preavviso

In effetti si era un po' OT

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Tornando a noi, credo che il nido d'ape si adatti meglio a carrozzerie con colori chiari, o con il rosso Alfa, su un grigio antracite meglio i listelli cromati.

• Like
Reactions: Zeny85
Tornando a noi, credo che il nido d'ape si adatti meglio a carrozzerie con colori chiari, o con il rosso Alfa, su un grigio antracite meglio i listelli cromati.

E sul magnesio come lo vedi?

Dovrebbe andar bene

X