Ero ironico infatti [emoji106]Io temo che sul nero Etna, sul nero pastello non parliamone nemmeno, non si noterà molto.
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ero ironico infatti [emoji106]Io temo che sul nero Etna, sul nero pastello non parliamone nemmeno, non si noterà molto.
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Lo schermo che c'è dietro il volante, tra tachimetro e contagiri.che cos'è sto "matrix bianco"???
Chissà se è possibile avere l'indicatore del gpl anche nelle 2010 con qualche aggiornamentoHanno cambiato anche il colore dell'illuminazione del quadro strumenti e finalmente hanno integrato in esso l'indicatore del livello del GPL.
Visualizza allegato 121233
Lo temo anch'io.Quello credo dipenda dal body computer quindi temo che la risposta sia NO
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
No se metti il pack veloce puoi metterlo ovunque. Guarda la foto.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
io non capisco che upgrade volete fare...
Le griglie anteriori sono ordinabili da sole? Cioè non si è costretti a cambiare tutto il paraurti? Mi puoi dire quanto hai pagato calandra e griglie? E da chi le hai prese?Bè allora chiudiamo subito la discussione!!!
Personalmente trovo la nuova calandra più sportiva...a me piace tant'è che l'ho già ordinata e sono in attesa che arrivi insieme alle griglie anteriori....per il resto gli "upgrade" possono piacere o meno ma rimane un discorso personale: ergo "non" si può capire tutto e tutti nella vita.