Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Io temo che sul nero Etna, sul nero pastello non parliamone nemmeno, non si noterà molto.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Ero ironico infatti [emoji106]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
che cos'è sto "matrix bianco"???
 
Quello credo dipenda dal body computer quindi temo che la risposta sia NO

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
No se metti il pack veloce puoi metterlo ovunque. Guarda la foto.
uploads.tapatalk_cdn.com_20160312_0bab76237c6033f22eb1eaab9e586d3a.jpg


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Be in realtà leggo che c'è scritto non disponibile sulla versione GPL; che poi non capisco il perchè............
 
io non capisco che upgrade volete fare, l'unica cosa fondamentale che reputo per i miei gusti da fare è solo l'uconnect, volete smontare mezza macchina per farla diventare my16?
cioè a che proposito? la my14 è bellissima anzi di più per i miei gusti, e poi se uno ha sport pack oppure la sprint non deve cambiare assolutamente niente, sono andato a vederla, la veloce, è identica alla mia sprint, cambiano solo i cerchi, e sinceramente forati fanno molto più alfa romeo.
paraurti uguale, minigonne uguale, specchi oscurati uguali, gli interni della sprint in alcantara sono favolosi, per carità eh il gusto è soggettivo, ma secondo me la cosa importante che vale la pena upgradare è solo l'uconnect, il resto non ne vale la pena proprio.
 
io non capisco che upgrade volete fare...

Bè allora chiudiamo subito la discussione!!!

Personalmente trovo la nuova calandra più sportiva...a me piace tant'è che l'ho già ordinata e sono in attesa che arrivi insieme alle griglie anteriori....per il resto gli "upgrade" possono piacere o meno ma rimane un discorso personale: ergo "non" si può capire tutto e tutti nella vita. :rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bè allora chiudiamo subito la discussione!!!

Personalmente trovo la nuova calandra più sportiva...a me piace tant'è che l'ho già ordinata e sono in attesa che arrivi insieme alle griglie anteriori....per il resto gli "upgrade" possono piacere o meno ma rimane un discorso personale: ergo "non" si può capire tutto e tutti nella vita. :rolleyes:
Le griglie anteriori sono ordinabili da sole? Cioè non si è costretti a cambiare tutto il paraurti? Mi puoi dire quanto hai pagato calandra e griglie? E da chi le hai prese?