Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Ho una domanda da fare:
Io ho l'allestimento qv line my14 quindi cerchi,fendi,griglia,specchietti e maniglie bruniti,avevo intenzione di mettere la nuova griglia my 16 pero'quella della veloce non mi piace,invece trovo molto bella quella normale con la V satinata...secondo voi ci starebbe male sulla mia?
uploads.tapatalk_cdn.com_20160415_8539924e6820bf699f50dea504298433.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vai sul configuratore giulietta ti regolerai da solo

Sul configuratore se metti il pack veloce ti da la griglia con la V scura io invece vorrei vedere come ci sta con la V satinata!perche se devo mettere quella della veloce tengo la mia che a mio avviso e'molto piu'bella!

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
E tu mica devi mettere il park veloce quello normale o super ti dà già la calandra satinata

Ho una domanda da fare:
Io ho l'allestimento qv line my14 quindi cerchi,fendi,griglia,specchietti e maniglie bruniti,avevo intenzione di mettere la nuova griglia my 16 pero'quella della veloce non mi piace,invece trovo molto bella quella normale con la V satinata...secondo voi ci starebbe male sulla mia?

Posso chiederti come mai non ti piace? La V scura è l'equivalente delle stecchette brunite che hai ora e farebbe pan dan con cerchi, specchietti e maniglie... Come sulla mia sprint se dovessi mettere lo scudo 2016 vorrei proprio quello con la V scura. (il problema non si pone perché lo scudo 2014 mi piace molto di più)

Avete delle foto in cui si apprezza la differenza tra il nuovo scudo satinato e il nuovo scudo brunito?

Andando dietro con le pagine sono state caricate delle foto.

Ho una domanda da fare:

secondo me la nuova calandra è peggio rispetto a quella della MY2014

A me piace quel contrasto tra la V cromata e il nido d'ape nero,che non si vede invece su quella veloce

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

X