Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Come ricambi ufficiali sono già a listino.

Per trovarli come ricambi usati, ad esempio negli sfasci, bisogna aspettare giugno/luglio.

Vorrei montare Uconnect my16 sulla mia Giulietta my10.. da quanto ho capito nn si può fare per problemi di gestione col bc..giusto? Ma se cambio il bc con quello della my16??

Vorrei montare Uconnect my16 sulla mia Giulietta my10.. da quanto ho capito nn si può fare per problemi di gestione col bc..giusto? Ma se cambio il bc con quello della my16??
Adesso poli si incazza...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Sicuramente si incazza.. ma tra uomini di sport ci si può venire incontro.. son sempre di corsa, ho letto nel forum e nei vari thread cercando ci farmi un quadro della situazione ma invece gran caos mentale.. allora ho chiesto direttamente, così magari con un chiarimento saprò come muovermi

Sicuramente si incazza.. ma tra uomini di sport ci si può venire incontro.. son sempre di corsa, ho letto nel forum e nei vari thread cercando ci farmi un quadro della situazione ma invece gran caos mentale.. allora ho chiesto direttamente, così magari con un chiarimento saprò come muovermi
Molto semplice, non si può fare.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ciao qualcuno può postare la foto della chiave della nuova Giulietta 2016? Sono curioso

Ho visto le foto di Achille e ho anche contattato Enzo per acquistare i pezzi, tutte e le 57 pagine sono tantine da leggere. Solo la foto della chiave non ho trovato. Per il resto ti ringrazio della dritta del thread che mi hai dato!

X