Tre ipotesi: 1) scrivo balle io/noi. 2) sono tarocconi le nostre 3) non te le vuole vendere.
P polinesiano Utente Cancellato 14 Maggio 2016 #781 Tre ipotesi: 1) scrivo balle io/noi. 2) sono tarocconi le nostre 3) non te le vuole vendere.
claudiobency Alfista principiante 21 Gennaio 2015 141 36 39 RM Regione Lazio Alfa Stelvio Motore 2.2 190 CV Q4 14 Maggio 2016 #782 Almeno che non sia lo stesso enzo..anche io ho comprato tutti i pezzi della mia giuly da lui e ti posso assicurare che vende tutto nuovo e originale Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Almeno che non sia lo stesso enzo..anche io ho comprato tutti i pezzi della mia giuly da lui e ti posso assicurare che vende tutto nuovo e originale Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
rangemarco QV Lover 26 Settembre 2012 910 163 106 MI Regione Lombardia Alfa non la possiedo 14 Maggio 2016 #783 Qualcuno sa la procedura per fare il trapianto dalla vecchia alla nuova chiave? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Qualcuno sa la procedura per fare il trapianto dalla vecchia alla nuova chiave? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
P polinesiano Utente Cancellato 14 Maggio 2016 #784 Perdonami ma è così difficile leggere le risposte che ti diamo?
cuoresportivo86 Alfista principiante 29 Gennaio 2008 269 4 19 TA Regione Puglia Alfa 159 Motore 1.9 JTD-m 150cv 15 Maggio 2016 #785 claudiobency ha detto: Almeno che non sia lo stesso enzo..anche io ho comprato tutti i pezzi della mia giuly da lui e ti posso assicurare che vende tutto nuovo e originale Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk Clicca per espandere... Si si certo lo so che vende tutto originale.........ho comprato il volante già da lui quindi non capisco perchè non dovrebbe voler vendermi la chiave. Quindi esiste la cover a ricambio ..........ma enzo a quanto la vendeva quindi ?
claudiobency ha detto: Almeno che non sia lo stesso enzo..anche io ho comprato tutti i pezzi della mia giuly da lui e ti posso assicurare che vende tutto nuovo e originale Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk Clicca per espandere... Si si certo lo so che vende tutto originale.........ho comprato il volante già da lui quindi non capisco perchè non dovrebbe voler vendermi la chiave. Quindi esiste la cover a ricambio ..........ma enzo a quanto la vendeva quindi ?
cuoresportivo86 Alfista principiante 29 Gennaio 2008 269 4 19 TA Regione Puglia Alfa 159 Motore 1.9 JTD-m 150cv 15 Maggio 2016 #786 polinesiano ha detto: Tre ipotesi: 1) scrivo balle io/noi. 2) sono tarocconi le nostre 3) non te le vuole vendere. Clicca per espandere... E perchè non dovrebbe vendermele considerando che sono già cliente suo e lui stesso mi ha iscritto su una pagina facebook a gruppo chiuso ?
polinesiano ha detto: Tre ipotesi: 1) scrivo balle io/noi. 2) sono tarocconi le nostre 3) non te le vuole vendere. Clicca per espandere... E perchè non dovrebbe vendermele considerando che sono già cliente suo e lui stesso mi ha iscritto su una pagina facebook a gruppo chiuso ?
il_capitano Ing. detailing - max esperto di b&m e lubrificanti 19 Novembre 2010 10,438 3,852 181 Ba Regione Puglia Alfa Giulietta Motore 1.4 Turbo MultiAir 170cv TCT Exclusive Altre Auto Fiat Idea - Volkswagen Polo 15 Maggio 2016 #787 cuoresportivo86 ha detto: E perchè non dovrebbe vendermele considerando che sono già cliente suo e lui stesso mi ha iscritto su una pagina facebook a gruppo chiuso ? Clicca per espandere... Mi sa che il tuo Enzo non è il nostro Enzo..solo omonimia.
cuoresportivo86 ha detto: E perchè non dovrebbe vendermele considerando che sono già cliente suo e lui stesso mi ha iscritto su una pagina facebook a gruppo chiuso ? Clicca per espandere... Mi sa che il tuo Enzo non è il nostro Enzo..solo omonimia.
P polinesiano Utente Cancellato 15 Maggio 2016 #788 Confermato, non è Enzo. cuoresportivo86 ha detto: Si si certo lo so che vende tutto originale.........ho comprato il volante già da lui quindi non capisco perchè non dovrebbe voler vendermi la chiave. Quindi esiste la cover a ricambio ..........ma enzo a quanto la vendeva quindi ? Clicca per espandere... cuoresportivo86 ha detto: E perchè non dovrebbe vendermele considerando che sono già cliente suo e lui stesso mi ha iscritto su una pagina facebook a gruppo chiuso ? Clicca per espandere... il_capitano ha detto: Mi sa che il tuo Enzo non è il nostro Enzo..solo omonimia. Clicca per espandere...
Confermato, non è Enzo. cuoresportivo86 ha detto: Si si certo lo so che vende tutto originale.........ho comprato il volante già da lui quindi non capisco perchè non dovrebbe voler vendermi la chiave. Quindi esiste la cover a ricambio ..........ma enzo a quanto la vendeva quindi ? Clicca per espandere... cuoresportivo86 ha detto: E perchè non dovrebbe vendermele considerando che sono già cliente suo e lui stesso mi ha iscritto su una pagina facebook a gruppo chiuso ? Clicca per espandere... il_capitano ha detto: Mi sa che il tuo Enzo non è il nostro Enzo..solo omonimia. Clicca per espandere...
D djenrick89 Alfista principiante 12 Febbraio 2011 7 0 18 AQ Regione Abruzzo Alfa Giulietta Motore 2.0 Distinctive 170cv 15 Maggio 2016 #789 Ciao ragazzi.. sapete dirmi il codice per ordinare lo scudo 2016 che non mi sembra di aver trovato nelle pagine precedenti.. grazie mille..
Ciao ragazzi.. sapete dirmi il codice per ordinare lo scudo 2016 che non mi sembra di aver trovato nelle pagine precedenti.. grazie mille..
cuoresportivo86 Alfista principiante 29 Gennaio 2008 269 4 19 TA Regione Puglia Alfa 159 Motore 1.9 JTD-m 150cv 15 Maggio 2016 #790 il_capitano ha detto: Mi sa che il tuo Enzo non è il nostro Enzo..solo omonimia. Clicca per espandere... Ah non saprei.........ho comprato il volante da un certo Enzo. Mi passate il contatto del vostro Enzo ? - - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- - Secondo voi questi loghi per cerchi sono originali ?
il_capitano ha detto: Mi sa che il tuo Enzo non è il nostro Enzo..solo omonimia. Clicca per espandere... Ah non saprei.........ho comprato il volante da un certo Enzo. Mi passate il contatto del vostro Enzo ? - - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- - Secondo voi questi loghi per cerchi sono originali ?