Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Devo essere sincero?

Se l'avessi saputo prima non le avrei messe.

Purtroppo avevo già smontato tutto e ho proseguito.

Devo essere sincero?

Se l'avessi saputo prima non le avrei messe.

Purtroppo avevo già smontato tutto e ho proseguito.
Purtroppo a cambiare solo lo scudo la differenza si vede quindi... forse conviene far fare il lavoro ad un carrozziere

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Basta che non sia quello di Frenky94c :D

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Invece il contorno nero sotto le griglie ? Hai intenzione di farlo ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bel lavoro poli... ma sinceramente se non erro, tu avevi la calandra scura nello scudo quella brunita che era uno spettacolo, non capisco perchè hai fatto sto cambiamento, va bene che il gusto è soggettivo ma io personalmente non l'avrei mai cambiata xD

Si avevo la brunita.

Il cambiamento l'ho fatto perché su questa ho potuto montare in modo pulito la cam anteriore.

uploads.tapatalk_cdn.com_20160524_fb79a1253a27f8880e3421dfc5a8e3d7.jpg

Basta che non sia quello di Frenky94c :D

Non capisco esattamente quale parte di quello che ho detto non ti sia risultata chiara...il carrozziere a cui mi sono rivolto mi ha semplicemente detto che NON era così semplice montare le nuove griglie senza fare modifiche, non ho mai detto che mi ha mandato a casa dicendomi che ciò non fosse possibile a priori. Sono d'accordo con te sul fatto che ormai beccare gente competente non è cosa facile...ma non facciamo di tutta l'erba un fascio.

Ma un pò di ironia no?

Se te la prendi tanto.... ecchecavolo! :)

Scritto ciò, questo è il tuo post del 2 Maggio, e mi sembra abbastanza chiaro

Ragazzi ma non ho capito una cosa...le griglie inferiori 2016, quelle sotto lo scudo per intenderci, non sono totalmente compatibili con la my2014 giusto? Ho letto che vanno modificate...ma in che modo esattamente?

Edit: so che la domanda è già stata fatta però il punto è che dopo aver portato la macchina dal carrozziere per montare queste benedette griglie, e dopo aver detto al carrozziere che andavano adattate, comunque non è riuscito a montarmele. Quindi vorrei capire esattamente in cosa consiste questa modifica così da riferirlo pari pari al mio carrozziere....

Improvvisamente scrivi,

Non capisco esattamente quale parte di quello che ho detto non ti sia risultata chiara...il carrozziere a cui mi sono rivolto mi ha semplicemente detto che NON era così semplice montare le nuove griglie senza fare modifiche, non ho mai detto che mi ha mandato a casa dicendomi che ciò non fosse possibile a priori. Sono d'accordo con te sul fatto che ormai beccare gente competente non è cosa facile...ma non facciamo di tutta l'erba un fascio.

Ora o sei tu che non sei chiaro o evidentemente ricordi male.....

In ogni caso non me ne frega nulla e la pianto qui, visto che la cosa ti turba.

Ma un pò di ironia no?

Se te la prendi tanto.... ecchecavolo! :)

Scritto ciò, questo è il tuo post del 02-05-16, 16: 50 e ti assicuro che so leggere:

In ogni caso non me ne frega nulla e la pianto qui, visto che la cosa ti turba.

Non volevo assolutamente essere scortese, non avevo colto la tua ironia...

X