Si. Era sganciata.
-Paolo- Alfista principiante 23 Luglio 2010 504 10 36 RM Regione Lazio Alfa Giulietta Motore 2.0 jtdm 140cv 23 Maggio 2016 #822 polinesiano ha detto: Upgrade mode on Clicca per espandere... combaciano bene? le ho appena ordinate [emoji2] [emoji2] [emoji2] Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
polinesiano ha detto: Upgrade mode on Clicca per espandere... combaciano bene? le ho appena ordinate [emoji2] [emoji2] [emoji2] Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
P polinesiano Utente Cancellato 23 Maggio 2016 #823 Le griglie del paraurti necessitano di molto lavoro per renderle compatibili al 100%
il_capitano Ing. detailing - max esperto di b&m e lubrificanti 19 Novembre 2010 10,438 3,852 181 Ba Regione Puglia Alfa Giulietta Motore 1.4 Turbo MultiAir 170cv TCT Exclusive Altre Auto Fiat Idea - Volkswagen Polo 23 Maggio 2016 #824 polinesiano ha detto: Le griglie del paraurti necessitano di molto lavoro per renderle compatibili al 100% Clicca per espandere... Azz, davvero?
polinesiano ha detto: Le griglie del paraurti necessitano di molto lavoro per renderle compatibili al 100% Clicca per espandere... Azz, davvero?
Frenky94c Alfista principiante 28 Ottobre 2014 92 0 6 SA Regione Campania Alfa Giulietta Motore JTDm2 2.0 150cv 24 Maggio 2016 #826 polinesiano ha detto: Si. Molto complicato fare un lavoro perfetto. Clicca per espandere... Quindi alla fine il mio carrozziere non aveva tutti i torti quando mi ha detto che la cosa non era così semplice. Hai per caso foto delle modifiche che hai effettuato tu per montarle? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
polinesiano ha detto: Si. Molto complicato fare un lavoro perfetto. Clicca per espandere... Quindi alla fine il mio carrozziere non aveva tutti i torti quando mi ha detto che la cosa non era così semplice. Hai per caso foto delle modifiche che hai effettuato tu per montarle? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
P polinesiano Utente Cancellato 24 Maggio 2016 #827 No. Non aveva tutti i torti ma da qui a mandarti a casa dicendoti che non è possibile ce ne passa tanto, specialmente se questo è il suo mestiere. Io ci sono riuscito, non senza difficoltà ma ci si riesce e non sono un carrozziere.
No. Non aveva tutti i torti ma da qui a mandarti a casa dicendoti che non è possibile ce ne passa tanto, specialmente se questo è il suo mestiere. Io ci sono riuscito, non senza difficoltà ma ci si riesce e non sono un carrozziere.
rangemarco QV Lover 26 Settembre 2012 910 163 106 MI Regione Lombardia Alfa non la possiedo 24 Maggio 2016 #828 polinesiano ha detto: No. Non aveva tutti i torti ma da qui a mandarti a casa dicendoti che non è possibile ce ne passa tanto, specialmente se questo è il suo mestiere. Io ci sono riuscito, non senza difficoltà ma ci si riesce e non sono un carrozziere. Clicca per espandere... Ma era sempre il famoso problema degli incastri che non combaciano vero? hai dovuto usare il silicone o altro Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
polinesiano ha detto: No. Non aveva tutti i torti ma da qui a mandarti a casa dicendoti che non è possibile ce ne passa tanto, specialmente se questo è il suo mestiere. Io ci sono riuscito, non senza difficoltà ma ci si riesce e non sono un carrozziere. Clicca per espandere... Ma era sempre il famoso problema degli incastri che non combaciano vero? hai dovuto usare il silicone o altro Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
P polinesiano Utente Cancellato 24 Maggio 2016 #829 Dremel, dime, colla a caldo.... Tanto lavoro per un risultato ottimale.
rangemarco QV Lover 26 Settembre 2012 910 163 106 MI Regione Lombardia Alfa non la possiedo 24 Maggio 2016 #830 polinesiano ha detto: Dremel, dime, colla a caldo.... Tanto lavoro per un risultato ottimale. Clicca per espandere... Quando si dice che la passione non conosce ostacoli[emoji1] Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
polinesiano ha detto: Dremel, dime, colla a caldo.... Tanto lavoro per un risultato ottimale. Clicca per espandere... Quando si dice che la passione non conosce ostacoli[emoji1] Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk