Michelino91
Nuovo Alfista
- 13 Luglio 2016
- 11
- 5
- 4
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm2 120cv
Scusa però si vede anche dalla foto che il DAM ha gli appositi attacchi, cosa che il tuo penso non abbia.@polinesiano grazie mille per la risposta celere, quindi se acquisto questo mi dai conferma che è tutto compatibile e predisposto per l'aggancio ?
Visualizza allegato 128584
La mia è Comunque una my 2016 quindi penso che gli attacchi siano uguali
Bella la verniciatura l'effetto è proprio come se fosse stato messo quello in plastica!Salve ho messo anche io da poco ezlip e vi dirò che è un ottimo prodotto...inoltre ho verniciato il paraurti stile modello 2016 e a me piace tanto...ora sto cercando una striscia rossa ma non ne trovo mi mandate qualche link?
Grazie mille ho usato del full dip così nel caso non mi fosse piaciuta l'avrei eliminata subitoBella la verniciatura l'effetto è proprio come se fosse stato messo quello in plastica!