Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Ah ok [emoji108]


Inviato con Tapatalk
 
Ciao ragazzi, ma si sa qualcosa sui cerchi ? manterranno gli stessi o ci saranno novità?
 
Ciao ragazzi, ma si sa qualcosa sui cerchi ? manterranno gli stessi o ci saranno novità?
Se vai alla prima pagina e dai uno sguardo all allestimento super, c'è un set da 18 a raggi.. Sec me sono un nuovo modello... Nn vorrei sbagliarmi... A meno che Nn sono questi
uploads.tapatalk_cdn.com_20160218_9ca3c0cdfb898999ef2d8c688d44fc8f.jpg


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
si si ho visto..come optional leggo 18 a raggi cromati/ bruniti ,questi dovrebbero essere nuovi..poi ci sono i soliti 5 fori e a turbina,sono curioso di vederli
 
Non esiste ai ricambi il solo stemmino.

Poli, i vari 'kit stemmi' presenti sulla baia dove ti danno anteriore, posteriore e 4 cerchi secondo te vanno bene ? sui cerchi il problema non si pone, ma per gli altri due non so quanto sia agevole il 'distacco/sostituzione' del solo stemma.
 
Poli, i vari 'kit stemmi' presenti sulla baia dove ti danno anteriore, posteriore e 4 cerchi secondo te vanno bene ? sui cerchi il problema non si pone, ma per gli altri due non so quanto sia agevole il 'distacco/sostituzione' del solo stemma.

Se ti piace torturare la tua auto, vanno benissimo xD
 
in teoria e penso anche in pratica gli stemmi originali sono sono applicati/incastrati/incollati non nascono sulla mascherina o sul pulsante del portellone :) quindi come dice Poli secondo me se riesci a togliere i vecchi 'scollandoli' poi si riescono a incollare i nuovi. ma non ho il coraggio di provare ahahh
 
Molti li incollano sopra. Comunque la qualità di questi dischetti è molto discutibile , se gli originali fanno schifo non oso immaginare questi!

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti dirò invece che io ho tolto gli originali dopo due anni e complice i mille colori che avevano erano già un pelo sbiaditi, specialmente quelli dei cerchi che sono molto aggrediti da sporco e prodotti per pulizia (rispetto ad un logo nuovo) e ne ho montato di non originali bianchi e neri (la mia auto è bianca) e questi stanno tenendo meglio degli originali, ok che hanno solo due colori ma i due montati sono ancora identici a quello che ho in garage nuovo. Non sempre originale è sinonimo di qualità, basta pensare che alla panda della moflie che ha solo tre anni e dorme sempre fuori li ho già dovuti sostituire entrambi perchp sbiaditi. E li ci sono quelli riempiti di resina da 40 euro non i nostri dichetti da 5 euro.