Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

La griglia non mi piace , di gran lunga meglio la my14. Riguardo al pulsante del portellone con nuovo logo...cosa ha di diverso rispetto al vecchio?

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge

La griglia non mi piace , di gran lunga meglio la my14. Riguardo al pulsante del portellone con nuovo logo...cosa ha di diverso rispetto al vecchio?

L'attacco, sul vecchio parte subito il filo che poi si collega con lo spinotto ai cablaggi dell'auto, quello nuovo ha una specie di "protuberanza" in plastica dritta all'estremità della quale risiede l'attacco. Anche se è piuttosto lunga (direi 4-5 centimetri) non va a toccare sulla plastica del portellone e quindi è perfettamente compatibile. L'attacco è lo stesso e non va adattato, la guarnizione del pulsante vecchio si adatta perfettamente sul pulsante nuovo!

Ecco qua, avevo fatto una foto :)

12743806_10208952580158598_5677776033274228561_n.jpg

12669620_10208952578638560_842715674596850640_n.jpg

Sexy *_*

ps aggiungo confronto col logo vecchio, foto presa dalla tua guida KLAUDYUS:

20151010_155417[1].jpg

Come vedete qua la plastica è cortissima e parte subito il filo, sul nuovo la plastica è più allungata e all'estremità c'è la femmina dell'attacco del cavetto :D

• Like
Reactions: il_capitano
Grazie obybody! Hai mica il codice a portata di mano...mi eviti di andarlo a recuperare ....[emoji12]

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie obybody! Hai mica il codice a portata di mano...mi eviti di andarlo a recuperare ....[emoji12]

Attenzione che il mio nickname ha solo B, niente D, è una vita che viene storpiato ahahhahaha xD ma io non demordo e lo uso in tutti i forum :D

2213421313

Hai modo di verificare? Sono scritti a pennarello sulle confezioni e non sono certo che sia questo.

EDIT: cambiato il codice, avevo letto male, provate a vedere se potete verificare.

Attenzione che il mio nickname ha solo B, niente D, è una vita che viene storpiato ahahhahaha xD ma io non demordo e lo uso in tutti i forum :D

allora sei recidivo :-D

allora sei recidivo :-D

Sì penso sia almeno da quando ho tipo 12 anni che lo uso e ogni 2x3 arriva la storpiata "obyboDy" che tra l'altro è orribile xD nulla contro KLAUDYUS eh :) non capisco come mai tanti si confondano proprio in quel modo :D

Allora si è capito se il codice ricambio corrisponde effettivamente al pulsante nuovo?? :D

Scusa oby...ti chiamerò col dimunitivo così non sbaglio...[emoji6]

Per il codice dopo controllo, ma a prima vista quello postato da te non sembra un codice alfa.

Scusa oby...ti chiamerò col dimunitivo così non sbaglio...[emoji6]

Per il codice dopo controllo, ma a prima vista quello postato da te non sembra un codice alfa.

Non ti preoccupare non devi scusarti :D

Cmq ho avuto la stessa impressione, ora ho chiesto il codice nuovamente così lo posso controllare :D

mi è appena stato confermato che non è quello il codice, però non mi hanno detto il codice esatto -.-''

Scusate Ma volete cambiare tutto il pulsante invece del solo stemma per quale motivo? Cos'ha di diverso?

X