Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

[emoji15] [emoji15] che occhio alfa romeo non l avevo notato .. é carino .. l'effetto carbonio non piace nemmeno a me .. però scuri si ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

P.S.

Confermato il diverso paraurti anteriore e posteriore e cofano bagagliaio.

Che ansia .. mi toccherà cambiare mezza macchina .. già lo so .. speriamo che almeno hanno messo il blocchetto d'accwnsione con l illuminazione

[emoji15] [emoji15] che occhio alfa romeo non l avevo notato .. é carino .. l'effetto carbonio non piace nemmeno a me .. però scuri si ..

Direi piuttosto "che occhio a NON averlo notato" xD =)
Comunque la verità è che i migliori erano i 2010 bruniti, stop. :D

- Informazione Pubblicitaria -
Sono scuri XD .. ma il ghirigoro alla fine è mascherato .. forse troppo .. era bello se lo lasciavano a vista tipo questo

Un po Tamarro ma agressivo
uploads.tapatalk_cdn.com_20160217_ce16fb42f293ee9150dcec022ff2824e.jpg

Comunque io parlando con il venditore mi ha riferito che verranno cambiati anche paraurti Ant e post .. che è la cosa che mi preoccupa di più ..

Così son bellissimi, la mia è nero Etna ci starebbero una favola, ma chissà a che prezzo li venderanno...

Poli ma dove le prendi queste foto???

Se non ingrandisci la foto, e la vedi sul cell , fidati si fa fatica XD ..

Così son bellissimi, la mia è nero Etna ci starebbero una favola, ma chissà a che prezzo li venderanno...

Poli ma dove le prendi queste foto???
Quella nella foto penso sia di un ragazzo del forum l ho trovata su goggle .. e molto semplicemente stacchi il vetro vernici e richiudi ...

Quella nella foto penso sia di un ragazzo del forum l ho trovata su goggle .. e molto semplicemente stacchi il vetro vernici e richiudi ...

Il problema è richiudere bene....

Silicone trasparente e un po di manualità

Il fatto è che se lo vuoi fare sui bixeno te lo sconsigliano subito, boh forse per il prezzo di un singolo faro se per disgrazia si rompesse qualcosa...

scusate per l'OT :D

Che ansia .. mi toccherà cambiare mezza macchina .. già lo so .. speriamo che almeno hanno messo il blocchetto d'accwnsione con l illuminazione

Se proprio ci tieni al blocchetto illuminato, ce lo facciamo portare dalla rete ufficiale Alfa Romeo in Cina, da qualche amico....[emoji23] [emoji23]

X