Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Cambiano tutte le griglie.
Comprese quelle dei fendinebbia.

Visualizza allegato 121848

dovessi cambiare scudo, cambierei anche le griglie (tutte)

anche se la differenza si potrebbe non notarla, già il fatto di sapere che sono diverse mi darebbe fastidio
 
Salve a tutti, qualcuno mi può dire dove posso trovare scudo e griglie varie versione 2016 ?
 
In concessionaria oggi mi ha dato sti prezzi:
Scudo più fregio 180€
Griglia centrale 18€ (a pezzo, dice son 2)
Griglia fendinebbia 36€ (a pezzo)

Son buoni?
 
Direi proprio di si .. facendo conto che prendendolo da una persona qui sul forum ne ho spesi 240 per scudo e griglie (2) centrali te ne spenderesti 216 .

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
E la cornice silver del fendi stesso? E' diversa?

L'altro giorno in concessionaria c'erano due Giulietta in esposizione, una MY 2014 e l'altra MY 2016 e osservando le cornici silver dei fendinebbia, non ho notato differenze per cui direi che sono le stesse.
 
Le cornici dei fendi sono identiche.
La trama della griglia no.
 
uploads.tapatalk_cdn.com_20160428_e0cdb162db15507db4dbb3378ca86537.jpg

Io resto dell'idea che così va benissimo... [emoji14]

Inviato da Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Elbambo91
Se sta bene a te sta bene a tutti :)
No, a me non sta bene, deve cambiarle al più presto .: lol :.
P.S. Un dubbio: ma quando si acquistano le griglie fendinebbia sono incluse le cornici silver? Cioè Roket One che pagherà 36€ a griglia avrà compreso in quel prezzo la cornice silver del fendi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io resto dell'idea che così va benissimo... [emoji14]
Inviato da Tapatalk

Sono d'accordo, le trame delle griglie sono diverse e questo lo sappiamo, ma il fatto è proprio questo, lo sappiamo solo noi "malati di alfite" il resto del mondo anche se lo mettessimo di fronte a due auto continuerebbe a chiedersi che differenza c'è...