Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Buongiorno a tutti! Ho una Giulietta del 2015 volevo far applicare le strisce adesive rosse della giulietta 2016 sia sul paraurti anteriore che posteriore. Sapete a chi posso rivolgermi?
 
Buongiorno a tutti! E' possibile avere in pvt il contatto del buon Enzo? Grazie!
 
ciao ragazzi potrei chiedervi il contatto di Enzo per favore?

grazie
 
https://eper.parts.fiat.com/mp_resources/images/89/8984A010923B4FDCCA8AAAE17D559096.png

Queste sono le calotte con il colore che montava la Sprint giusto e ora la veloce?
Col mio nuovo scudo brunito sarebbero abbinate?

grazie
[emoji2] [emoji2] certo ma sono dell'idea che ti conviene sempre mettere lo scudo argentato e rivendere il tuo brunito, oltre agli specchietti hai le maniglie, la Chrome line e la cornice dei fendi....che non sono bruniti e quindi ne carne ne pesce.
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Pubblicità - Continua a leggere sotto
[emoji2] [emoji2] certo ma sono dell'idea che ti conviene sempre mettere lo scudo argentato e rivendere il tuo brunito, oltre agli specchietti hai le maniglie, la Chrome line e la cornice dei fendi....che non sono bruniti e quindi ne carne ne pesce.


lo so... potrei farlo ma dovrei anche farlo smontare e cercarne un altro. vediamo un pò che si riesce a fare ;)

Me ne son reso conto abbastanza presto dello sbaglio. con i soldi per calotte e maniglie mi esce quasi quasi il DAM