Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Come pensavo.. appena puoi mi mandi una foto del lavoro finito? Settimana prox come ho una giornata libera smonto il paraurti per montare scudo e griglie nuove, così se era una cosa "Ben fatta e fattibile" magari ordinavo anke quello e montavo il tutto.. Te l'hai portata dal carrozziere? Hai dovuto smontare il paraurti?

Ah scusami e questo è il particolare che dicevi delle griglie, che se applichi la pellicola sotto però non si vede ed il risultato è buono .
IMG_1671.JPG
IMG_1671.JPG
IMG_1671.JPG
ovviamente io ti dico come l'ho fatto io , che mi sono " arrangiato " se uno è bravo di sicuro l'effetto finale sarà migliore e più preciso . Spero di esserti stato d'aiuto comunque
 
  • Like
Reactions: Axel0782
Secondo me è meglio farlo verniciare dal carrozziere o farlo da solo con il plasticdip .

Eh quello poi sta a ognuno decidere cosa preferisce , io avevo valutato entrambe le opzioni , dopo qualche preventivo di verniciatura e plastidip e wrapping stavo comunque sui 120€ quindi ho preferito ordinare il pezzo originale ed adattarlo , che comunque non fa schifo resta solo mezzo cm di stacco ai lati in basso( dovuto probabilmente alla mia inesperienza nel applicarlo ) ma per il testo è ottimo e sono soddisfatto dell'effetto
 
Eh quello poi sta a ognuno decidere cosa preferisce , io avevo valutato entrambe le opzioni , dopo qualche preventivo di verniciatura e plastidip e wrapping stavo comunque sui 120€ quindi ho preferito ordinare il pezzo originale ed adattarlo , che comunque non fa schifo resta solo mezzo cm di stacco ai lati in basso( dovuto probabilmente alla mia inesperienza nel applicarlo ) ma per il testo è ottimo e sono soddisfatto dell'effetto
Ciao si è bello però io cmq ho preferito farlo dipingere dal carrozziere parla per la striscia rossa. Poi ok la mia è nera quindi nn ho fatto la parte opaca nn mi interessava [emoji1]
1492178866859.jpg
1492178880300.jpg
 
  • Like
Reactions: volu2009
Io sono rimasto soddisfatto. Certo nn è come la 2016 però è mia personalizzata :)
 
  • Like
Reactions: volu2009
  • Like
Reactions: Emanuele84
Pubblicità - Continua a leggere sotto