Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

No se prendi le griglie my2010
Le griglie fendinebbia my 2010 sono quelle che ha già su lui, sicuro può mettere le my 2013 e forse anche le successive sono compatibili.
 
Posso chiedere qui senza creare una nuovacdisccusione? Io nella mia giulietta del 2011 volevo cambiare le griglie dei fendinebbia. Tutt'ora monto quelle base e volevo cambiarle con quelle con il bordo cromato. Devo cambiare anche il fendinebbia e il paraurti per caso? Grazie
No, non c'è bisogno di cambiare nulla puoi mettere le griglie che vuoi.. montano tutte senza nessuna modifica.
 
Posso chiedere qui senza creare una nuovacdisccusione? Io nella mia giulietta del 2011 volevo cambiare le griglie dei fendinebbia. Tutt'ora monto quelle base e volevo cambiarle con quelle con il bordo cromato. Devo cambiare anche il fendinebbia e il paraurti per caso? Grazie
Guarda, credo che l'anello cromato che vuoi montare non sia parte integrante ne dei fendinebbia, ne della griglia; forse sulla BAYA trovi solo l'anello.
 
Guarda, credo che l'anello cromato che vuoi montare non sia parte integrante ne dei fendinebbia, ne della griglia; forse sulla BAYA trovi solo l'anello.
Non è parte integrante, però se lui ha le griglie fendinebbia della Giulietta my2010(vedi foto sotto) non può montare gli anelli.
 

Allegati

  • 20210105_194023.jpg
    20210105_194023.jpg
    1,009 KB · Visualizzazioni: 130
Se vi servono pezzi per upgrade a my16 volante
 

Allegati

  • Screenshot_20210522-212102_Instagram.jpg
    Screenshot_20210522-212102_Instagram.jpg
    65.3 KB · Visualizzazioni: 194
  • Like
Reactions: albertorosanna
Salve, mi trovo a sostituire il paraurti anteriore della mia Giulietta anno 2011 e volevo approfittarne per fare un upgrade. Mi domando quindi in cosa sono cambiati i paraurti dei modelli più recenti rispetto al mio, se un paraurti di una Giulietta aggiornata è compatibile con la mia del 2011 e se posso usare le mascherine che già ho. In generale mi farebbe piacere ricevere consigli. Grazie a tutti
 
Un’ultima domanda, qualcuno mi potrebbe mandare gentilmente il contatto di Enzo grazie a chiunque risponda
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto