Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

sicuramente è anche diversa la trama della pelle.....

Ma è vera pelle?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Salve, Scusate se è già stata data una risposta ho cercato di leggere circa una 50 di pagine forse più ma non ho trovato effettivamente ciò che cercavo. Io vorrei mettere i seguenti ricambi della giulietta my 2014 sulla mia versione che è del 2012

- Calandra anteriore
- griglie fendinebbia
- stereo con touch
- Volante
- e presa aux e usb accanto al tasto DNA

sono tutti retrocompatbili ? l'air bag della mia giulieta monta sullo sterzo della nuova ? la calandra e le griglie si possono montare senza apportare alcuna modifica ?( devo per forza rimuovere il paraurti o posso anche cambiarli senza rimuovere completamente il paraurti ) come anche il touch dello stereo , va senza modificare nulla ?

Inoltre potrei avere i codici dei seguenti prodotti ? perché se vado nel ricambista della mia zona (Foggia) mi dice di dargli il numero di telaio ma se gli do il numero di telaio mi prende i pezzi della versione 2012 non 2014 giusto ?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mi sembra di aver scritto chiaro ed in italiano con qualche piccolo errore di battitura ma in italiano , mi sono letto le prime 60 pagine ed ho dedotto che i ricambi sono compatibili ma io oltre a chiedere la perfetta compatibilità ho chiesto il codice dei ricambi dei seguenti oggetti e se per montare la calandra e le griglie fendinebbia è obbligatorio smontare il paraurti inoltre ho visto che avete trovato un tizio su internet che vende i ricambi posso avere il sito per favore ? inoltre volevo sapere se il mio airbag è Compatibile con il volante e visto che i comandi al volande non lo sono se compro direttamente oltre lo sterzo anche i comandi se ci vanno..
Come ultima richiesta volevo sapere se posso montare anche lo stereo touch e le prese aux e usb come sono nella nuova di cui io stesso non sono riuscito a capire bene dalle 60 pagine lette..Potete gentilmente aiutarmi ? lo so che ne avete già parlato ma non sono riuscito a capire, non credo che è un grosso problema citarmi nuovamente delle info..Grazie mille in anticipo e scusami "Polinesiano" se ho creato problemi
 
A pagina 60, come indicato al primo post, ci sono i codici che ti servono. Per le griglie fendi non è necessario smontare il paraurti, per la calandra si. L'airbag MY10 è compatibile con la MY13. I comandi del nuovo volante, a quante pare, sono compatibili con le funzioni del vecchio. Per quanto riguarda il touch e le periferiche, credo che nessuno si sia cimentato ancora in questo upgrade, ma credo che sia fattibile come modifica.
 
- Informazione Pubblicitaria -
non hai creato nessun problema forse polinesiano ha risposto in modo brusco ma imparerai a conoscerloè un'ottima persona;
il problema è che ormai quasi tutti (non mi riferisco a te) quando hanno bisogno di una informazione vogliono/pretendono una risposta senza perdere 10 minuti a cercarsela da soli e poi i topic come questo arrivano ad avere oltre 100 pagine in cui si ripetono sempre le stesse cose;

comunque tornando alle tue domande polinesiano anche con la sua brutalità:p ti ha risposto a tutte le tue domande dicendoti semplicmente di leggere il primo post in prima pagina che per comodità ti riporto sotto:

Discutiamo qui della possibibilità di montare sulla MY 2010 le "migliorie" estetiche della MY 2014

A pagina 25 c'è un TUTORIAL SUL MONTAGGIO DELLE GRIGLIE FENDINEBBIA

A PAGINA 60 TROVATE INFO UTILI COME FOTO, CODICI E PREZZI DI COMPONENTI RETROCOMPATIBILI.

A pagina 76 c'è un TUTORIAL SUL MONTAGGIO DEL VOLANTE MY2014


quello che non trovi in queste tre pagine vuol semplicemnte dire che ad oggi non si ha la certezza della compatibilità
 
Grazie mille "Klaudyus" ora vado a vedere a pagina 60 per caso c'è qualcuno che ha fatto una guida anche per le grigliette di sotto ?
 
Grazie "magister" e grazie anche a te "polinesiano" xd grazie a tutti colore che mi hanno aiutato...Purtroppo mi sono registrato da poco nel sito non vi conosco ancora ma spero di conoscervi meglio anche perché sono un alfista mio padre ha sempre avuto tutte le macchine alfa e anche a me mi hanno sempre colpito, quindi credo che faremo amicizia ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Te lo scrivo con simpatia... :)

Non ti riesce proprio di leggere vero? :lol2:


Grazie mille "Klaudyus" ora vado a vedere a pagina 60 per caso c'è qualcuno che ha fatto una guida anche per le grigliette di sotto ?


Discutiamo qui della possibibilità di montare sulla MY 2010 le "migliorie" estetiche della MY 2014

A pagina 25 c'è un TUTORIAL SUL MONTAGGIO DELLE GRIGLIE FENDINEBBIA

 
X