Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Retrocompatibilità e ricambi Giulietta restyling (info utili al primo post)

E il vecchio volante? Anche quello è di materiale vinilico?

Oh Yes

Senza che mi date addosso, qualcuno ha forse postato un tutorial su come smontare il paraurti per montare il nuovo scudo?? Idem per i fendinebbia??

Cerca nelle guide....
C'è come smontare il paraurti per cambiare gli anabbaglianti...

Senza che mi date addosso, qualcuno ha forse postato un tutorial su come smontare il paraurti per montare il nuovo scudo?? Idem per i fendinebbia??
Hai la posta piena! Svuotala se vuoi che ti risponda ;)

20140225_205826.jpg20140226_132204.jpgNuovo 2.jpg20140226_213515.jpgNuovo 1.jpg20140225_233546.jpg

arrivati ieri da Enzo...:cool:

Come si vede dalla prima foto il cassettino portafusibili d'origine risulta essere un pelo più lucido, una volta agganciati nella sua sede tutti e due differiscono come colore con il resto della plancia.
Ho dovuto modellarlo un attimo per fare si che la fessura sia meno evidente rispetto a quello d'origine.
Le griglie le farò montare dal carrozziere la prossima settimana.
Posso ritenermi soddisfatto!
Più avanti valuterò l'acquisto della calandra, anche se smontare il paraurti un po' mi secca....meno si tocca e meglio è...;)

- Informazione Pubblicitaria -
interessante il vano porta smartphone....
maaa..è orizzontale così alla prima salitina casca giù nei piedi? oppure inclinato e resta fermo dentro nel vano?

E' inclinato anche perche' se fosse orizzontale la fusione interna come ingombri non sarebbe compatibile con la profondita' a disposizione nella plancia.Il vano e' sufficientemente inclinato per impedire qualsiasi fuoriuscita del contenuto che sia cellulare od altro.

Per chi si lamenta del fatto che il cassettino della restyling monta male sulla my10

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    113.3 KB · Visualizzazioni: 298
Proprio bello e perfetto :grinser005:

Non è di certo un bene....sa tanto di cinesata mal risucita

X