Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Dalle foto sembra proprio di no.

si anche se i sedili sono belli avrebbero fatto meglio a mettere le cuciture rosse. ma in questo modo i poggiatesta non sono più regolabili giusto?
 
si anche se i sedili sono belli avrebbero fatto meglio a mettere le cuciture rosse. ma in questo modo i poggiatesta non sono più regolabili giusto?

AR per rappresentare QV utilizza solitamente un logo con un quadrifoglio verde su sfondo bianco, pertanto mi piace e trovo appropriato che questi colori vengano utilizzati nelle cuciture interne. I poggiatesta anche a me non sembrano regolabili.
 
Mi sono gia' attivato,le griglie non sono ancora disponibili...
 
- Informazione Pubblicitaria -
AR per rappresentare QV utilizza solitamente un logo con un quadrifoglio verde su sfondo bianco, pertanto mi piace e trovo appropriato che questi colori vengano utilizzati nelle cuciture interne. I poggiatesta anche a me non sembrano regolabili.




Tutto giusto. Tuttavia nessuno può negare che le cuciture bianche e verdi sono bruttissime.
 
Ragazzi....lo sterzo con leggero taglio inferiore, da anima sportiva, mi piace troppo.
Se monta, e qualcuno mi scova il prezzo, me lo monto sulla mia my2010. Merita
Bella questa QV my 2014
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si va bene... ma la giulietta non è un auto da "tempo"... sono meglio quelli della nuova qv, sportivi e eleganti senza essere estremi... se qualcuno vuole dei sedili come quelli della foto con 499 euro compra degli sparco e lo stemma qv se lo attacca da solo... :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Altre foto da Ginevra?
Ma solo questi 500 esemplari di QV avranno 240CV o tutte le QV2014?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si va bene... ma la giulietta non è un auto da "tempo"... sono meglio quelli della nuova qv, sportivi e eleganti senza essere estremi... se qualcuno vuole dei sedili come quelli della foto con 499 euro compra degli sparco e lo stemma qv se lo attacca da solo... :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

non sono di certo i sedili che fanno un auto da "tempo"
alla fine.. Giulietta QV, Megane RS, Classe A, la categoria è quella.. quello si mette a raffronto...
cmq se proprio niente recaro, almeno farli più belli sul davanti si però....
 
X