Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Se proprio non volevano sbattersi troppo bastava mettere quelli della 595 Abarth, li ho provati, contengono a dovere!!

encrypted_tbn3_gstatic_com_images_df2bfeea4123377b42e802095866d1b2._.jpg
 
Ma sulla MiTo si vedono dei sedili a "guscio", così li ha chiamati, della Sabelt che sono optional. Forse li faranno anche per la Giuly. Io non li comprerei mai, già bastano questi nuovi con poggiatesta integrato.
 
Ciao A Tutti Per Caso C'e' Qualcuno Che Ha Fatto La Conversione Da Blue&Me A Uconnect? Se E Si Che Costi Ci Sono?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao A Tutti Per Caso C'e' Qualcuno Che Ha Fatto La Conversione Da Blue&Me A Uconnect? Se E Si Che Costi Ci Sono?

No nessuno l'ha fatta per ovvi motivi quali:

1. Mostrina e plancia da cambiare
2. Sistema completo NAV uconnect che va a sostituire il vecchio
3. Sostituzione e configurazione centralina per gestire i parametri dell'auto

se non tante altre cose. Purtroppo il lavoro sembra essere talmente dispendioso, sia di tempo che di denaro che non ne vale la pena.
Fai prima a cambiare macchina fidati
 
Cambia COMPLETAMENTE il BC. Il punto 3 citato da legione pertanto non è in ogni caso attuabile.
 
per me i sedili della QV sono bellissimi! un misto tra sportività ed eleganza... quelli dell' abarth o della renault non sono per niente eleganti, vanno bene in una monoposto a mio avviso...
giulietta rimane sportiva ma elegantissima in ogni suo genere!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ieri mi sono arrivate le griglie... Sabato le monto!
 
Buonasera ragazzi, grazie alla guida di polinesiano, ho appena finito di montare le nuove griglie fendinebbia! Scusate la qualità delle foto... Ma è giusto per farvi vedere che ci sono riuscito!
img.tapatalk.com_d_14_03_17_pa5usame.jpg
img.tapatalk.com_d_14_03_17_ymuvyhet.jpg
img.tapatalk.com_d_14_03_17_7u7aragu.jpg
 
Hai faticato nel togliere quelle vecchie?
 
- Informazione Pubblicitaria -
la prima si, ma è più la paura di combinare qualche guaio che altro...
sicuramente toglietevi dalla testa di farle venir via intatte! almeno io non ci so riuscito i gancetti so saltati tutti!
 
X