Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

• Autore discussione Autore discussione polinesiano
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se proprio non volevano sbattersi troppo bastava mettere quelli della 595 Abarth, li ho provati, contengono a dovere!!

encrypted_tbn3_gstatic_com_images_df2bfeea4123377b42e802095866d1b2._.jpg

Ma sulla MiTo si vedono dei sedili a "guscio", così li ha chiamati, della Sabelt che sono optional. Forse li faranno anche per la Giuly. Io non li comprerei mai, già bastano questi nuovi con poggiatesta integrato.

Ciao A Tutti Per Caso C'e' Qualcuno Che Ha Fatto La Conversione Da Blue&Me A Uconnect? Se E Si Che Costi Ci Sono?

No nessuno l'ha fatta per ovvi motivi quali:

1. Mostrina e plancia da cambiare
2. Sistema completo NAV uconnect che va a sostituire il vecchio
3. Sostituzione e configurazione centralina per gestire i parametri dell'auto

se non tante altre cose. Purtroppo il lavoro sembra essere talmente dispendioso, sia di tempo che di denaro che non ne vale la pena.
Fai prima a cambiare macchina fidati

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
per me i sedili della QV sono bellissimi! un misto tra sportività ed eleganza... quelli dell' abarth o della renault non sono per niente eleganti, vanno bene in una monoposto a mio avviso...
giulietta rimane sportiva ma elegantissima in ogni suo genere!!!

Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera ragazzi, grazie alla guida di polinesiano, ho appena finito di montare le nuove griglie fendinebbia! Scusate la qualità delle foto... Ma è giusto per farvi vedere che ci sono riuscito!
img.tapatalk.com_d_14_03_17_pa5usame.jpg
img.tapatalk.com_d_14_03_17_ymuvyhet.jpg
img.tapatalk.com_d_14_03_17_7u7aragu.jpg

la prima si, ma è più la paura di combinare qualche guaio che altro...
sicuramente toglietevi dalla testa di farle venir via intatte! almeno io non ci so riuscito i gancetti so saltati tutti!