Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

img.tapatalk.com_d_14_04_04_ysejehy6.jpg

Ciao.queste sono le mie color titanio che devo ancora montare..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

mmm ancora troppo chiare.. niente... vado di vendita delle mie satinate, acquisto di grezze e verniciatura allora...

- Informazione Pubblicitaria -
Vado direttamente sulla verniciatura così ho la stessa tonalità dei cerchi.
Cmq basta ot sennò ci menano...

Inviato dal mio 925 con Tapatalk

Oggi ho smanettato un po con il cassettino e...tira di qua...aggiusta di la...alla fine l'ho calzato, sembra anche abbastanza dritto...per la serie "chi l'ha duro...ehm...chi la dura la vince" :D

img.tapatalk.com_d_14_04_05_davaqumu.jpg

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

Ragazzi buonasera, ho chiesto al nostro caro Enzo per quando riguarda il volante della giulietta quadrifoglio verde e le griglie anteriori di quella presentata al salone di Ginevra con lo sterzo tagliato sotto mi ha detto che quella era una versione limitata e che quindi non è ordinabile perché la nuova giulietta quadrifoglio verde monterà lo sterzo della my 2014, possibile che quello sterzo con il taglio non è possibile averlo ? Se quelle con versioni limitate gli si rovina e vorrebbero cambiarlo come fanno ?

Penso che si debba attendere un po' di mesi affinche' possa essere ordinabile come ricambio non certo adesso prima che esca in vendita. Se calcoli che su EPER ci sono dei ricambi della MY14 n.d.

Si era già affrontato il discorso non tanto sulla reperibilità del pezzo ma sul fatto che è configurato con le palette e quindi in quella zona è bucato ed a quanto pare non sono piccoli come buchi...

Ragazzi buonasera, ho chiesto al nostro caro Enzo per quando riguarda il volante della giulietta quadrifoglio verde e le griglie anteriori di quella presentata al salone di Ginevra con lo sterzo tagliato sotto mi ha detto che quella era una versione limitata e che quindi non è ordinabile perché la nuova giulietta quadrifoglio verde monterà lo sterzo della my 2014, possibile che quello sterzo con il taglio non è possibile averlo ? Se quelle con versioni limitate gli si rovina e vorrebbero cambiarlo come fanno ?
Noooooooo!!!!! Le griglie mi interessavano ....

X