Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Ma la griglia my14, la fanno con le righe interne satinate? A me sembrava che fosse tutto cromato....l'ho vista ieri pomeriggio ad un expo..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Allora comincia a piacermi, se è satinato . però io devo andare di altro colore. Come il nero opaco. Perdinci, devo aggiornare la galleria fotografica

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi, mi passate il contatto di Enzo? Vorrei cambiare la mia calandra! :)
 
Le griglie fendinebbia del my2014 sono disponibili da enzo?

Grazie.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Oggi ho smanettato un po con il cassettino e...tira di qua...aggiusta di la...alla fine l'ho calzato, sembra anche abbastanza dritto...per la serie "chi l'ha duro...ehm...chi la dura la vince" :D
Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
Ottimo Klaudius sono felice che non ti sei arreso, forse centra il fatto che sulle nostre Giulietta andiamo cauti...dobbiamo ricordarci che come tutte le donne a volte bisogna passare alle maniere forti per farsi sentire.:lol2:
 
Ottimo Klaudius sono felice che non ti sei arreso, forse centra il fatto che sulle nostre Giulietta andiamo cauti...dobbiamo ricordarci che come tutte le donne a volte bisogna passare alle maniere forti per farsi sentire.:lol2:
Come diceva una vecchia canzone...un pugno e una carezza...:fuuuu:
 
- Informazione Pubblicitaria -
...oppure quell'altra che diceva.... "dosa bene amore e crudeltà" :lolmemes:
 
X