Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

ok grazie, ma la nuova plafoniera è tutta scura a quanto vedo, e deduco che usa le luci attacco T10 anziché le siluro, probabilmente per vedere il collegamento dei file dovresti vedere tu servendoti di un tester o seguendo le piste al suo interno come sono i funzionamenti, probabilmente cambiano di poco, ma l' attacco è uguale o cambia anche quello?
 
ok grazie, ma la nuova plafoniera è tutta scura a quanto vedo, e deduco che usa le luci attacco T10 anziché le siluro, probabilmente per vedere il collegamento dei file dovresti vedere tu servendoti di un tester o seguendo le piste al suo interno come sono i funzionamenti, probabilmente cambiano di poco, ma l' attacco è uguale o cambia anche quello?
L'attacco è diverso. Ha un unico connettore a 5 poli anziché uno da 3 e uno da 2 come li aveva la vecchia plafoniera
 
il davanti lo avete visto, cromato+satinato+logo

il rovescio eccolo qua... con tutte le scritte stampigliate.. riuscite a vederle?


una domanda già che ci sono...
la vite sotto il logo alfa è perchè li ci si avvita un galletto/bullone? presumo di si sennò non mi viene in mente altro...

Ma quel codice 156102772 sull eper risulta inesistente.
 
Oggi mi sono cimentato anche io nel cambio mascherine dei fendi. Ho adottato sia le leve scalzatrici, sia lo smontare il fazzoletto sotto il paraurti con quella quindicina di viti da togliere. Il lato destro (guida) è stato più facile, in quanto riuscivo a infilare dentro le mani e a raggiungere tutte le clip di ancoraggio della mascherina e dall'esterno a far forza con le leve. Il lato sinistro (passeggero) è stato più rognoso, poiché alcune clip erano materialmente irraggiungibili, in quanto erano nascoste da varie parti a me sconosciute! :)
Fatto sta che quella del lato passeggero l'ho dovuta accompagnare con "delicatezza "all'uscita!!! :D

img.tapatalk.com_d_14_04_21_7ady9anu.jpg



iPhone+Tapatalk
 
Ciao ragazzi qualcuno puo postarmi in pm il contatta del grandissimo Enzo per ordinare mascherine fendi e altre cosette?
grazie 1000
 
Interessa anche a me grazie...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ma chi è sto enzo?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X