Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Per cambiare la mascherina frontale bisogna per forza smontare il.paraurti?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ufff... Non ricordo piu c era il treadh per lo smontaggio da qualche parte... Ci era incappato per caso... Potete aiutare?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
non mi prende il link...

ma lo trovi in guida al fai da te ....smontaggio paraurti per cambio lampade
 
Raduno Nazionale Club Alfa Italia 2014[guida]-smontare-paraurti-anteriore-della-giulietta-per-sostituzione-lampadine.html
Ehm arrivato tardi
 
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.[guida]-smontare-paraurti-anteriore-della-giulietta-per-sostituzione-lampadine.html

dopo ti giro il mio IBAN......

Perfetto... Mi autorizzi al prelievo dal tuo conto

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi ho preso la nuova plafoniera. L'unico problema adesso è capire i collegamenti in quanto sono diversi a quelli della precedente plafoniera. Qualcuno mi sa dare una mano? Vi allego anche una foto del retro della plafoniera (i segni con il pennarello nero li ho fatti io nel tentativo di intuire le polarità).
foto 1.jpgfoto 2.jpg
 
Ragazzi ho preso la nuova plafoniera. L'unico problema adesso è capire i collegamenti in quanto sono diversi a quelli della precedente plafoniera. Qualcuno mi sa dare una mano? Vi allego anche una foto del retro della plafoniera (i segni con il pennarello nero li ho fatti io nel tentativo di intuire le polarità).
Visualizza allegato 108585Visualizza allegato 108586

costo?
dimmi qualcosa per i cablaggi perche sarei molto interessato
 
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.[guida]-smontare-paraurti-anteriore-della-giulietta-per-sostituzione-lampadine.html questo dovrebbe chiarire cm smontare paraurti anteriore. ..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma nn apre pag giusta così. .

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
X