Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Perfetto. :)

qualcuno conosce il codice ricambio della plafoniera anteriore della my 2014?vorrei metterla sulla mia spostando l'attuale al posteriore eliminano l'obbrobrio che monto adesso dietro...i collegamenti da fare sono complicati?

a me sinceramente piace più la vecchia plafoniera

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
sono indeciso potrei mettere la stessa plafoniera anche dietro,mi basta eliminare la plafoniera posteriore del 126 bis :lachen001:...però volevo mantenere l'effetto rosso funzionante anche al posteriore

Io ho messo due basette con led sia avanti con effetto circolare e dietro XD che luce XD

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ma hai cambiato la plafoniera?anche io ho messo i led ma la plafoniera dietro fa caxxre cmq...non la trovo all' altezza del resto della macchina

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ma sulla my 2014 hanno cambiato la plafoniera davanti e lasciato quella dietro uguale?:WC:

No no plafoniera originale XD ti dirò anche a me nn piceva ma dietro con16 led per parte... e tutta un'altra roba...XD capisco lo scudo davanto ma le plafoniere vanno bene così. .

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

16 led x parte???? ti credo non vedi più la plafoniera con tutti quei led:lol2: cmq lo scudo è in arrivo le maschere dei fendinebbia vado domani a informarmi dal ricambista...poi chiedo anche per la plafoniera....mi interessa sapere i collegamenti come cambiano però

Indietro c è qualcuno che l ha comprata basta scorrere :)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

si ho visto ma da quello che ho capito non si accendo i tasti..se la compro deve funzionare tutto altrimenti mi tengo questa:decoccio:

X