Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

qualcuno conosce il codice ricambio della plafoniera anteriore della my 2014?vorrei metterla sulla mia spostando l'attuale al posteriore eliminano l'obbrobrio che monto adesso dietro...i collegamenti da fare sono complicati?
 
a me sinceramente piace più la vecchia plafoniera

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
sono indeciso potrei mettere la stessa plafoniera anche dietro,mi basta eliminare la plafoniera posteriore del 126 bis :lachen001:...però volevo mantenere l'effetto rosso funzionante anche al posteriore
 
Io ho messo due basette con led sia avanti con effetto circolare e dietro XD che luce XD

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
ma hai cambiato la plafoniera?anche io ho messo i led ma la plafoniera dietro fa caxxre cmq...non la trovo all' altezza del resto della macchina

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ma sulla my 2014 hanno cambiato la plafoniera davanti e lasciato quella dietro uguale?:WC:
 
No no plafoniera originale XD ti dirò anche a me nn piceva ma dietro con16 led per parte... e tutta un'altra roba...XD capisco lo scudo davanto ma le plafoniere vanno bene così. .

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
16 led x parte???? ti credo non vedi più la plafoniera con tutti quei led:lol2: cmq lo scudo è in arrivo le maschere dei fendinebbia vado domani a informarmi dal ricambista...poi chiedo anche per la plafoniera....mi interessa sapere i collegamenti come cambiano però
 
Indietro c è qualcuno che l ha comprata basta scorrere :)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si ho visto ma da quello che ho capito non si accendo i tasti..se la compro deve funzionare tutto altrimenti mi tengo questa:decoccio: