Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Nel vano porta fusibili? Ma nn è lo stesso vano dove sta la porta x la diagnosi elettronica?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ordinato scudo dallo stesso venditore in piú preso griglie fendi,sportello copri fusibili con tappetino ed il posacenere a bicchiere quest ultimi invece tutti da enzo
Quanto hai pagato il posacenere a bicchiere? E lo sportellino coprifusibili? Li hai presi da Enzo, vero?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Nel vano porta fusibili? Ma nn è lo stesso vano dove sta la porta x la diagnosi elettronica?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Lo sportellino coprifusibili della Giulietta my14 ha un vano per riporre oggetti tipo chiavi o cellulare.
 
Ahhh ecco... tutto spiegato grazie ;-) e quanto lo hai pagato?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi dove posso ordinare il nuovo maschierino ? il costo e' quello su scritto? GRAZIE !
 
Devo lavare la mia giulietta. Oggi c'e il sole ma domani mette temporale. Non appena sara' ben lucida postero' le foto della mia giulia :)
 
ciao ragazzi! anche io voglio mettere la calandra nuova sulla mia giuly ,ma dove trovo qualche info in più su come si smonta?dopo aver smontato il paraurti come è fissata la griglia?oltre alla calandra vorrei mettere anche le nuove griglie dei fendinebbia qualcuno mi può passare gentilmente il contatto di enzo?a che prezzo vende questi 2 articoli ?thanks
 
direi che la parte più difficile è smontare il paraurti, una volta fatto questo il resto è intuitivo!
 
ciao ragazzi! anche io voglio mettere la calandra nuova sulla mia giuly ,ma dove trovo qualche info in più su come si smonta?dopo aver smontato il paraurti come è fissata la griglia?oltre alla calandra vorrei mettere anche le nuove griglie dei fendinebbia qualcuno mi può passare gentilmente il contatto di enzo?a che prezzo vende questi 2 articoli ?thanks

Il thread è "Retrocompatibilità e ricambi Giulietta restyling (info utili al primo post)"... dó per scontato che il PRIMO POST lo hai letto. :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
hai ragione poli ho fatto un pastrocchio :rolleyes:...cmq ho trovato quello che cercavo...ciao
 
X