Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Anche a me grazie mille


Inviato dal mio iper iPhone 5 s utilizzando Tapatalk
 
Per i pochi attenti posto anche qui xd. Volante qv line :

img.tapatalk.com_d_14_06_21_ha8enera.jpg


invidia al massimo se non avevo già fatto il cambio prendevo questo chiaramente
 
Salve ragazzi io sono un possessore di MiTo :D Qualcuno sa il codice del volante della Mito QV, quindi con cuciture al volante bianche e senza comandi TCT ?

Grazie

i59.tinypic.com_o5t160.jpg


i59.tinypic.com_jpei4h.jpg
 
Immagino ke in alfa sia buio totale vero? Prova a chiedere ad enzo vedi che prezzo ti fa
 
Immagino ke in alfa sia buio totale vero? Prova a chiedere ad enzo vedi che prezzo ti fa

Il ricambista che sta qui è di una noia mortale............non si sbatte di certo per me :ass: o gli porto il codice ricambio o il nr. di telaio di un auto che monta il ricambio da me cercato, senò nulla !!

Ehm.........chi è Enzo ? :D .: sgrat :.
 
Il ricambista che sta qui è di una noia mortale............non si sbatte di certo per me :ass: o gli porto il codice ricambio o il nr. di telaio di un auto che monta il ricambio da me cercato, senò nulla !!

Ehm.........chi è Enzo ? :D .: sgrat :.

è un tizio molto affidabile che riesce a reperire molti ricambi per Giulietta. Non so per la Mito, ma avendo comunque la possibilità di fornire componenti originali Alfa Romeo è probabile che ti possa aiutare.

ti mando un PM
 
Scusami se non avevo risposto ieri,comunque non credo ci siano problemi tanto poi il volante è pure lo stesso!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi quindi spiegatemi una cosa se ho ben capito:

- il volante inteso come fissaggio al piantone dell'auto una volta tolto quello che si ha, è lo stesso

- l'airbag come forma e dimensione è rimasto identico

- i comandi al volante vanno tolti e si mettono i nostri tasti sulla "mostrina" posteriore dei tasti del nuovo volante (che ovviamente andranno tolti per far posto ai nostri

E' tutto corretto ?
 
X