Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Esatto i comandi li disassembli , per il resto tutto corretto!
img.tapatalk.com_d_14_06_30_amagyqag.jpg

Ma i miei entrano sicuro nella mostrina "portatasti" del nuovo volante ? Sembrano piu lunghi i miei (mi riferisco proprio alla forma del tasto vista da fuori a confronto dei nuovi tasti del volante nuovo).

Tranquillissimo abbiamo gli stessi comandi al volante
img.tapatalk.com_d_14_06_30_uvyzyguv.jpg
img.tapatalk.com_d_14_06_30_avyzaty2.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Perfetto quindi è tutto compatibile :D

Ma tu l'hai montato il volante della Giulietta ? Quello normale o quello QV appiattito sotto ?

Domanda:ma io che ho il TCT quindi i paddles dietro devo per forza prendere il volante Q.V. ossia quello con le cuciture bianche oppure esiste anche questo Q.V.Line con cuciture rosse + paddles??perchè io preferisco quest'ultimo visto che ho lo sport pack e quindi cuffie freno a mano e cambio con cuciture rosse .: sgrat :.

Bhe fede la 175 cv diesel con tct qv line esiste... e anche la benzina 170 tct... quindi potrai prendere quello di questi 2 modelli

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

si è vero...non ci avevo pensato.....basta chiedere volante Q.V.Line per TCT,thanks :)

Mmmmmm interessante e per me che ho la QV sempre quello con cuciture rosse vero? senza i Paddle ovviamente , cambio manuale 4ever :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

X