Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Mi diresti quanto ti sono costate le griglie fendi e lo scudo qv? interessano anche a me ma voglio valutare se prenderle così o farle fare..Anche in MP.

Molto bella anche la tua nero opaco Kyto! Col bianco sta benissimo, la mia è nera e non si abbinerebbe comunque ottima idea.
 
Veramente bella. La parte nera del paraurti anteriore è un wrap o un paraurti fatto proprio così? Se esce proprio così, mi potresti gentilmente dire dove l' hai acquistato (se acquistato a parte ovviamente)? Grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Veramente bella. La parte nera del paraurti anteriore è un wrap o un paraurti fatto proprio così? Se esce proprio così, mi potresti gentilmente dire dove l' hai acquistato (se acquistato a parte ovviamente)? Grazie

È il dam anteriori della linea accessori alfaromeo e viene montato sul paraurti originale

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Tutto originale alfa
Cmq si quello é il dam linea accessori ma so che deve piacere ;)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Comunque qualcun altro ha avuto problemi col cassettino dei copri fusibili come allineamento ??
 
- Informazione Pubblicitaria -
Tutto originale alfa
Cmq si quello é il dam linea accessori ma so che deve piacere ;)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Comunque qualcun altro ha avuto problemi col cassettino dei copri fusibili come allineamento ??

Direi quasi tutti.
 
Io l'ho montato oggi (cassettino e tappetino): all'inizio era disallineato, poi ho notato che era colpa di un cavetto rosso che passava giusto dietro, l'ho spostato affianco e ora è allineato alla perfezione.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X