Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Ragazzi, stavo cercando sul sito Alfa.it se avevano inserito i nuovi tappeti originali e le calotte specchietti della Giulietta quadrifoglio verde 2014 ma non riesco più a trovare la linea accessori nel sito da quando l'hanno aggiornata, voi riuscite ? compare solamente l'e-store dove ci sono i gadget ecc per Giulietta e alfa Romeo in genere

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

questa è la mascherina sulla mia QV con l e stecche orizzontali nere opache... pagata 100 euro xD Visualizza allegato 111018

ma le hai proprio verniciate o sei andato di plastidip ?

qualcuno si è poi cimentato nello spostamento USB/AUX dal vano portaoggetti al fianco del manettino DNA?

No e non credo qualcuno si sogni mai di farlo.
A parte la praticità, perchè indubbiamente è più comodo avere la presa lì, trovo orrenda quella plancetta esteticamente parlando.

- Informazione Pubblicitaria -
effettivamente è più brutto, ma a volte io cederei alla praticità....

No e non credo qualcuno si sogni mai di farlo.
A parte la praticità, perchè indubbiamente è più comodo avere la presa lì, trovo orrenda quella plancetta esteticamente parlando.

la mia M.Y.2012,quindi con la presa nel cassetto,l'ha trovo più comoda in quella posizione perchè quando ci collego l'IPod nano sta sia lui che il cavo tutto dentro il cassetto senza disturbarmi minimamente......poi son gusti ehh

Condivido!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Ciao ragazzi..x quanto riguarda l usb e aux che io non possiedo...qualcuno di voi ha il multimedia adapter che si trova sullo store alfa? Penso sia l unico che funzioni correttamente, sconsiglio avatiur o phonocar per esperienza personale..che per giulietta non e compatibile

la mia M.Y.2012,quindi con la presa nel cassetto,l'ha trovo più comoda in quella posizione perchè quando ci collego l'IPod nano sta sia lui che il cavo tutto dentro il cassetto senza disturbarmi minimamente......poi son gusti ehh

ll fatto è che io ci collego il telefono, per cui per me sarebbe più comodo piuttosto che apri e chiudere.
per fortuna il cavo piatto esce anche sportello chiuso.

Ciao ragazzi..x quanto riguarda l usb e aux che io non possiedo...qualcuno di voi ha il multimedia adapter che si trova sullo store alfa? Penso sia l unico che funzioni correttamente, sconsiglio avatiur o phonocar per esperienza personale..che per giulietta non e compatibile
L' utente Dreamer89 dovrebbe avere propio quello...vado a memoria...prova a contattarlo..ha la G. bianca nel garage del forum

X