Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Certo che si possono prendere come ricambio. Anche se QV gli standard rimangono invariati

Ragazzi, ancora una domandina: i cerci da 18" a fori neri della nuova QV 2014 sono disponibili come ricambio o sono esclusivi di questo allestimento?
E poi, secondo voi, il dam anteriore e le minigonne laterali hanno senso sul Nero Pastello?

Grazie in anticipo a chi risponderà!

Sono esclusivi della QV ma proprio per questo li trovi a ricambio.

Grazie mille! Invece secondo voi si noterebbe lo stesso il dam anteriore sul Nero Pastello? Non vorrei installarlo se poi comunque non salta all'occhio....

Ma oltre allo scudo brunito anche i contorni dei fendinebbia sono bruniti sulla QV2014? Mi sono stati proposti insieme....

Grazie.

- Informazione Pubblicitaria -
tapatalk.imageshack.com_v2_14_08_28_c104b130d6606bce2b150f90c4368852.jpg

Questa è per farti capire come è il dam originale vedi tu sul nero come sta

Inviato dal mio iper iPhone 5 s utilizzando Tapatalk

Una domanda sul dam anteriore, si deve incastrare con i coperchi fendi ??

Secondo me sul nero etna non vale la pena risalta poco

Il kit estetico per quanto possa sembrare inutile modifica l estwtica anteriore posteriore e laterale.della macchina (sembra piu bassa) in effetti sul nero è meglio prendere le minigonne inferiri e basta anche perche i prolungamenti sulla portiera sono pressochè inutili... sul nero etna sarebbe meglio verniciarli in tinta mentre su altri colori come il.rosso.o il bianco o il grigio anche di colore naturale non stanno male... i pacchetti qvline praticamente permettono di rendere la vostra giulietta simile alla qv.. e di qui ci sono le maniglie specchietti griglie fendi volante e sedili ... ma non avrete mai una QV :p

Grazie a tutti! Mi piaceva tenerli color naturale....non so....se farò l'upgrade posterò le foto almeno potrò aiutare qualcun'altro che avrà il mio dubbio! Sempre se lo farò!

Eppure senza offesa però eh, a me non mi piace affatto questo dam anteriore, neanche il posteriore infatti io ho messo quello della cadamuro che a mio parere è molto più bello dell'originale e le minigonne laterali ho quelle normali del pack sport ma se proprio dovrei mettere queste della linea accessori le vernicerei tinta auto...Questo secondo me ho espresso solo un parere personale :p

tapatalk.imageshack.com_v2_14_08_28_c104b130d6606bce2b150f90c4368852.jpg

Questa è per farti capire come è il dam originale vedi tu sul nero come sta

X