Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Bravo andrebbe trattato portato liscio più la spesa che l'impresa

Inviato dal mio iper iPhone 5 s utilizzando Tapatalk
Questo e' solo un tuo pensiero ,un adetto ai lavori, sapra' bene come prepararlo, e' Ti assicuro, non e' che si deve fare un impresa, se conosci le tecniche di preparazione e verniciatura , non puoi non essere daccordo con Me

Anche la vernice originale viene via...in particolare dal paraurti anteriore in prossimità dello scudo
Sent from my Black Lumia using Tapatalk

È saltata anche a me proprio lì.

A me salta l originale fate voi in prossimità dei fanali posteriori paraurti posteriore spigolo di stacca.... e davanti in prossimità fendinebbia.... cmq fine OT ragazzi

- Informazione Pubblicitaria -
Anche io ho cercato in internet...volevo vedere l'effetto che fanno sull'auto ma ho trovato solo i bruniti soliti...boh...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guardate Raga, in concessionaria ci sono stato di persona la Nuova My 2014 Sportiva i cerchi sono opachi non sono lucidi, in foto non tanto si vede ma ve lo assicuro io 1521517_10201513360834353_6715956388446825517_n.jpg1620817_10201513361114360_1362159120187766709_n.jpg10514514_10201513361314365_3981850610601748192_n.jpg Non vorrei che forse solo quelli ad anello della 8c abbiano fatto lucido, sto insistendo perchè visto che devo acquistare questi cerchi se esistono veramente i nuovi modelli lucido prendo quelli almeno ho un cerchio nuovo

La sportiva (allestimento che non c'è più) è giusto che abbia i turbina bruniti opachi... Chiedi al concessionario dei cerchi e in generale dell'allestimento QV line (che ha sostituito appunto l'allestimento sportiva) ;)

quindi la Q.V line dovrebbe avere i cerchi lucidi ?

La sportiva (allestimento che non c'è più) è giusto che abbia i turbina bruniti opachi... Chiedi al concessionario dei cerchi e in generale dell'allestimento QV line (che ha sostituito appunto l'allestimento sportiva) ;)

In teoria e dal configuratore sul sito si, sono tra i cerchi selezionabili con quell'allestimento...
Poi dal configuratore non capisco se sono lucidi o opachi...

Bho non si capisce niente :(

In teoria e dal configuratore sul sito si, sono tra i cerchi selezionabili con quell'allestimento...
Poi dal configuratore non capisco se sono lucidi o opachi...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Questa è chiarissima, non sono lucidi http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-giulietta-my-1-750-tbi-240-cuneo-96675214.htm

Bho non si capisce niente :(

X