Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

ciao, ho una domanda per voi...
mi è preso il pallino di montare la plancia della my2014 sulla mia my2010. con plancia intendo quel fascione in plastica dove è incastonata la radio.
la mia idea era di cambiare il fascione, eliminare la mia radio e montare fascione + radionav della my2014. tralasciando momentaneamente il discorso dei tasti fendinebbia ecc che sono montati sul piccolo fascione in pelle della my2010, secondo voi, fare uno scambio simile è fattibile?
il fascione lo avrei trovato e anche il radionav...

ciao, ho una domanda per voi...
mi è preso il pallino di montare la plancia della my2014 sulla mia my2010. con plancia intendo quel fascione in plastica dove è incastonata la radio.
la mia idea era di cambiare il fascione, eliminare la mia radio e montare fascione + radionav della my2014. tralasciando momentaneamente il discorso dei tasti fendinebbia ecc che sono montati sul piccolo fascione in pelle della my2010, secondo voi, fare uno scambio simile è fattibile?
il fascione lo avrei trovato e anche il radionav...

Leggiti un po' la discussione, c'è la risposta alla tua domanda ;)

Non puoi montarla sulla my10 in quanto cambia completamente la forma della plancia in corrispondenza del raccordo con i comandi clima.

sei sicuro? la plancia quella grigia della my2014 è + grossa rispetto alla my2010, e cambiando il fascione grigio e anche la fascia in pelle che gli sta appena sotto? secondo me potrebbe starci...via il fascione grigio della radio, via la fascia in pelle dei tasti fendinebbia e rimpiazzare tutti e 2 i componenti con quelli della 2014...no?

- Informazione Pubblicitaria -
Evil ma perché vuoi fare questa operazione? Perderesti i tasti a bilanciere che sono una figata li rimpiango un sacco sulla mia my14 e in più per mettere il radionav 6,5 pollici che cmq non è sto granché per quello che costa anche...metti un 2din serio modificando la tua mostrina/plancia così mantieni i tasti a bilanciere ed hai un'autoradio "superiore" allo uconnect 6,5...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Evil ma perché vuoi fare questa operazione? Perderesti i tasti a bilanciere che sono una figata li rimpiango un sacco sulla mia my14 e in più per mettere il radionav 6,5 pollici che cmq non è sto granché per quello che costa anche...metti un 2din serio modificando la tua mostrina/plancia così mantieni i tasti a bilanciere ed hai un'autoradio "superiore" allo uconnect 6,5...

Sante parole!

Poli monta la plafoniera e poi dicci come aggiustarla per la my 2010

La tua osservazione é giusta,però esteticamente preferisco la my2014,proprio per la forma "pulita" che ha tutta la plancia...e a mio avviso,i tasti a bilanciere sono peggio di quelli nuovi...sempre parlando in termini di estetica...

Poli ma c é la possibilità in qualche modo di aprirla e metterci 2 pannellini a led?

X