Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

La tua osservazione é giusta,però esteticamente preferisco la my2014,proprio per la forma "pulita" che ha tutta la plancia...e a mio avviso,i tasti a bilanciere sono peggio di quelli nuovi...sempre parlando in termini di estetica...

Beh si ognuno ha i suoi gusti ;)
Fammi sapere se riesci anche se credo sia impossibile/parecchio sconveniente che nel caso magari faccio l'operazione inversa e cioè metto i tasti a bilanciere ahaha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Poli ma c é la possibilità in qualche modo di aprirla e metterci 2 pannellini a led?

Ci sono questi
tapatalk.imageshack.com_v2_14_09_05_c0c1d17e5712db566f8e46df9cdefe74.jpg

Beh si ognuno ha i suoi gusti ;)
Fammi sapere se riesci anche se credo sia impossibile/parecchio sconveniente che nel caso magari faccio l'operazione inversa e cioè metto i tasti a bilanciere ahaha

hahaha beh ci troviamo e ci scambiamo i pezzi che facciamo ancora prima ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me la plafoniera della G14 è decisamente migliore, quella G10 sembra vecchia di 10anni e passa, tipo 147.
Poi il gusto è soggettivo...

Secondo me la plafoniera della G14 è decisamente migliore, quella G10 sembra vecchia di 10anni e passa, tipo 147.
Poi il gusto è soggettivo...

Sono d'accordo, ma non rinuncerei mai ai led rossi...sono così...così...cortesi!

Nemmeno io.... ed in più non rinuncio neanche ai tasti retroilluminati :)

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    50.7 KB · Visualizzazioni: 226
Il miglior compromesso è quello di avere il modello 14 all'anteriore e il modello 10 al posteriore...o viceversa [emoji12]
Così in ogni caso si elimina l'obbrobrio "di serie" al posteriore...
Ed è quello che farò a breve [emoji16]

X