Su quattroruote di questo mese c'è un articolo sulla nuova qv. il volante è bellissimo e dalle foto sembra anche essere più spesso
Dal tutorial di Polinesiano e dalle sue impressioni con annesse foto la trama e'diversa cioe' migliore piu' spesso .Io ho scelto quello delka qvline per l'ultwriore inserto antiscivolo tra le due razze ed i comandi al vokante!!Su quattroruote di questo mese c'è un articolo sulla nuova qv. il volante è bellissimo e dalle foto sembra anche essere più spesso
Si è quello che ho visto io. veramente bello, ottimo acquisto.Dal tutorial di Polinesiano e dalle sue impressioni con annesse foto la trama e'diversa cioe' migliore piu' spesso .Io ho scelto quello delka qvline per l'ultwriore inserto antiscivolo tra le due razze ed i comandi al vokante!!
No ma il montaggio lo faccio fare in officina Alfa i comandi al volante avendo solo il B&M si possono utilizzare i comandi nuovi se hai il Radionav devi usare le basi del vecchio e montare i pulsanti del nuovo ma roba da 5 min con una buona manualita'!Si è quello che ho visto io. veramente bello, ottimo acquisto.
il montaggio risulta complicato?
La mia nuova devo ancora montarla. Vi faro' sapere tra circa 8 gg tempo che arriva, nel mentre preparo i cablaggi con la guida di Tritone che ringrazio ancora!!la luce emessa dal singolo led della nuova plafoniera, è paragonabile a quella emessa dai due led della vecchia?
io vorrei montare la vecchia al posteriore, però cavolo da usata costa di più della nuova. a questo punto conviene cambiarla all'anteriore. mi frenano due cose :. non vorrei perdere il bellissimo effetto della luce rossa all'anteriore e non vorrei che i due led Rossi al posteriore possano dare fastidio di notteLa mia nuova devo ancora montarla. Vi faro' sapere tra circa 8 gg tempo che arriva, nel mentre preparo i cablaggi con la guida di Tritone che ringrazio ancora!!
No ma il montaggio lo faccio fare in officina Alfa i comandi al volante avendo solo il B&M si possono utilizzare i comandi nuovi se hai il Radionav devi usare le basi del vecchio e montare i pulsanti del nuovo ma roba da 5 min con una buona manualita'!
Ma Polinesiano prima aveva anche la vecchia al posteriore ed eta bellissimo l'effetto cin i due led rossi.Se decidi di metterla di dietro io to vendo la mia completa del kit led originali Alfa specifici per la plafoniera, preciso che il colore della plafoniera e' nera per interni black.Fammi sapere in pm tra 8 gg mi arriva quella nuova .io vorrei montare la vecchia al posteriore, però cavolo da usata costa di più della nuova. a questo punto conviene cambiarla all'anteriore. mi frenano due cose :. non vorrei perdere il bellissimo effetto della luce rossa all'anteriore e non vorrei che i due led Rossi al posteriore possano dare fastidio di notte
A questo io non riesco a risponderti forse a pag.76 ci sono delle considerazioni sui tasti e supporti quando Polinesiano ha montato il volante, nel mio caso non avendo il radionav ho la certezza che posso fare un plug & play senza modifiche.Non chiedere in Alfa perche' in officina quando gli ho spiegato cosa dovevo fare si sono fidati delle mie verifiche che grazie all'utente gsborgo mi ha confermato la fattibilita' avendolo lui gia' fatto.Visualizza allegato 111831Visualizza allegato 111832Visualizza allegato 111833
Cerco un'pò di capire riguardo al montaggio del volante,esempio la mia ha il radionav ma non il blue&me percio 6 tasti invece di 8,la mia domanda è la seguente:bisogna cambiare i supportini dei tasti o la predisposizione dei tasti non capisco,nella mia a sx ci sono + e- del volume e il mute (uguale al 2014) a dx ho le due frecce e SRC (nel nuovo le due cornette)presumo che il SRC sia sotto al mute.Gli attacchi degli spinotti dovranno essere gli stessi,cioè quello rosso e quello bianco che dovrebbe essere in clacson.