Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Esatto, basta sdoppiare il filo marrone.

E' fattibile ma strada sbagliata non così elementare.di preciso non ricordo i colori però teoricamente i tre cavi genericamente ad una plafoniera sono
1 - 12v fissi che poi sta all interruttore della plafoniera dare l on l off o neutro(quest ultimo intendiamo come accensione solo mediante apertura porte)
2 - 12v comandati dall apertura porte
3 - negativo
presumo marrone intendi i 12v fissi

A questo io non riesco a risponderti forse a pag.76 ci sono delle considerazioni sui tasti e supporti quando Polinesiano ha montato il volante, nel mio caso non avendo il radionav ho la certezza che posso fare un plug & play senza modifiche.Non chiedere in Alfa perche' in officina quando gli ho spiegato cosa dovevo fare si sono fidati delle mie verifiche che grazie all'utente gsborgo mi ha confermato la fattibilita' avendolo lui gia' fatto.

Guardando il volante della my 2014 quello tagliato sotto,all'interno ha 2 connettori uno bianco(clacson) e uno rosso(comandi al volante)in quello della my 10 idem, qual'è il problema ,anche avendo il nav anche i connettori di poli(dalle sue foto) sono uguali al volante my14 che ho visto.Si parlava di connettori diversi io li vedo uguali e la predisposizione è uguale anche a chi non ha il nav boohh...

Diversi i cappuccetti con i loghi....

State montando una tempesta in un bicchiere d'acqua! :Bash:

- Informazione Pubblicitaria -
Se vai nella sezione led per interni e luce targa trovi un mio post con il kit specifico che ho acquistato qui siamo OT se discutiamo di lampade!!!

Ragazzi mi serve un grande consiglio; voglio sostituire il volante della mia giulietta my2010 con quello della my2014 ( non ho ancora desiso se prendere quello della qv che e' favoloso ).ho soltanto un dubbio, la mia auto e' ancora in garanzia, sostituendo il volante andrei a perderla?

Grazie per l' aiuto.

Ragazzi mi serve un grande consiglio; voglio sostituire il volante della mia giulietta my2010 con quello della my2014 ( non ho ancora desiso se prendere quello della qv che e' favoloso ).ho soltanto un dubbio, la mia auto e' ancora in garanzia, sostituendo il volante andrei a perderla?

Grazie per l' aiuto.

Questo discorso interessa moltissimo anche a me.

X