Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Chi si assume questo tipo di responsabilità deve sapere che, in caso di problemi, deve adoprarsi affinché passi tutto in garanzia, e non tutte le officine, giustamente, hanno voglia di crearsi inutili problemi. È pur sempre una manomissione e in caso di problemi dovrebbero fare carte false per risolvere, quindi è comprensibile che alcune si tirino indietro.

Da Samsung GTN7000 con tapatalk

Ultima modifica:
Guarda Klaudyus hai perfettamente ragione, dico solo che tutto sommato magari da un lato pratico si tratta "solo" di sostituiore un volante che non altera la funzionalita' o la sicurezza della vettura, ma ripeto e' un mio personale parere.

Chi si assume questo tipo di responsabilità deve sapere che, in caso di problemi, deve adoprarsi affinché passi tutto in garanzia, e non tutte le officine, giustamente, hanno voglia di crearsi inutili problemi. È pur sempre una manomissione e in caso di problemi dovrebbero fare carte false per risolvere, quindi è comprensibile che alcune si tirino indietro.

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi chiedo perché dovrebbero esserci problemi se si cambia il volante con uno originale e con lavoro eseguito in concessionaria? Se la sostituzione venisse fatta da uno generico allora posso capirlo ma in concessionaria credo di no.

Sent from my iPhone using Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
In linea generale non dovrebbero esserci problemi, ma si sa ... il diavolo a volte ci mette lo zampino! Metti caso che il nuovo volante fosse difettoso e creasse problemi palesemente non riconducibili all'upgrade, casa madre, a cui non frega una mazza, non esiterà un secondo a contestare la sostituzione. Quindi, in questi casi, deve essere l'officina a fare i salti mortali per risolvere la questione, solitamemte deve fare in modo che casa madre non sappia che quel volante è stato montato su una vettura che non lo prevede, quindi fornire un altro telaio, altri nominativi, insomma sono rotture di caxxo per l'officina e siccome c'è crisi, molti lo fanno tralasciando la possibile rottura di caxxo futura...meglio l'uovo oggi che la gallina domani!

...solitamemte deve fare in modo che casa madre non sappia che quel volante è stato montato su una vettura che non lo prevede...

Ritengo che il punto centrale sia proprio questo e sinceramente penso che AR abbia tutte le ragioni per non voler riconoscere la garanzia su un prodotto suo ma NON originale per quella specifica vettura.

Su quattroruote di questo mese c'è un articolo sulla nuova qv. il volante è bellissimo e dalle foto sembra anche essere più spesso
uploadfromtaptalk1411982471894.jpguploadfromtaptalk1411982481968.jpguploadfromtaptalk1411982494829.jpg
Volante montato questa mattina in Alfa.
Tempo dell'intervento: 15 min.costo 11 €.
Nessuna modifica (ho solo il B&M).

Bellissimo [emoji772]
Più avanti spero di metterlo pure io !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

X