Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Sempre da Enzo e sempre 330€ come da mia risposta al tuo post del 19 Settembre!!
C@zzo, scusa, me ne ero dimenticato! Il problema è che ho la scimmia urlatrice sulla spalla che non mi fa capire più nulla! .: lol :.
In quale officina di Bologna sei andato? Sei ancora in garanzia?

C@zzo, scusa, me ne ero dimenticato! Il problema è che ho la scimmia urlatrice sulla spalla che non mi fa capire più nulla! .: lol :.

Ho visto le foto del nuovo volante del nostro amico ed è fantastico! Domani monto la nuova plafoniera e poi inizio a pensare al volante. Tu che pensi di fare?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho visto le foto del nuovo volante del nostro amico ed è fantastico! Domani monto la nuova plafoniera e poi inizio a pensare al volante. Tu che pensi di fare?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Per la plafoniera passo per ora, il volante invece me gusta mucho! Io comunque ho il problema della garanzia quindi devo trovare un'officina che mi dia l'ok, inoltre il mio con le palette costa di più e vorrei pagarlo un po' meno del prezzo che ho saputo.

• Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Si quella estesa ma comunque il volante non rientra in quella estesa. Io vado a Cento di Ferrara perche' l'ho acquistata li' il concessionario si chiama OMAC.

Si quella estesa ma comunque il volante non rientra in quella estesa. Io vado a Cento di Ferrara perche' l'ho acquistata li' il concessionario si chiama OMAC.
Anche io ho quella estesa, ma la domanda è: cambiando il volante hai perso la garanzia? Che ti ha detto l'officina? Cmq Ferrara è lontanuccia.

Metal jacket puoi postare cortesemente il codice del volante?

Da Samsung GTN7000 con tapatalk

Potete dirmi chi ha montato il volante con l' auto ancora in garanzia ufficiale alfa ( non quella estesa ). La mia auto compie un anno di vita a novembre e l' officina della provincia di ragusa mi ha detto che non posso montare il nuovo volante perche perderei la garanzia.

Cosa vi hanno risposto le vostre officine in merito?

Cosi magari riporto le vostre risposte in concessionaria

grazie

X