Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

oggi dovrei riuscire a passare in concessionaria per cambiare il volante! speriamo facciano in fretta!

Sent from my iPhone using Tapatalk

a lavoro eseguito......foto :)

oggi dovrei riuscire a passare in concessionaria per cambiare il volante! speriamo facciano in fretta!

10 minuti per montarlo

- Informazione Pubblicitaria -
Circa la retro-compatibilità su my2010 del volante di Distinctive my2014 avrei una curiosità di cui probabilmente ne avete già parlato ma che ho perso: per chi come me ha solo i comandi radio, se nell'eventualità (rara) sostituissi il volante questi comandi continuerebbero a funzionare oppure il fatto che ci siano 2 tasti in più per il telefono li rende tutti incompatibili?

Circa la retro-compatibilità su my2010 del volante di Distinctive my2014 avrei una curiosità di cui probabilmente ne avete già parlato ma che ho perso: per chi come me ha solo i comandi radio, se nell'eventualità (rara) sostituissi il volante questi comandi continuerebbero a funzionare oppure il fatto che ci siano 2 tasti in più per il telefono li rende tutti incompatibili?

Funzionerebbero tranquillamente.

Ti funzioneranno solo quelli che hai già. Indipendentemente dal fatto che ne hai due in più.

Buonasera. Volevo sapere da chi ha già cambiato volante se ha avuto il mio problema.
Ho una giulietta del 2012..ho comprato il volante del modello 2014 quello tagliato nella parte inferiore.
Ieri l ho portata in officina alfa per farlo cambiare e stamattina la brutta notizia...l airbag del vecchio non monta sul nuovo![emoji34]
Ho letto che molti di voi lo hanno cambiato senza sostituire l airbag..ma il mio vecchio non entra! È rimasto mezzo sporgente e non riescono a spingerlo..com è possibile?

Questo è il vecchio volante
tapatalk.imageshack.com_v2_14_12_17_cb005235f7c69d66007e57bef3cd15dd.jpg

E questo quello che voglio montare
tapatalk.imageshack.com_v2_14_12_17_4aa53c588795c9792b60a6eb56678894.jpg

X