Grazie! I paddles, per me, sarebbero inutili...non ho il tct. questo con le cuciture bianche mi fa impazzire [emoji106]250/300€, se vuoi i paddles allora sale a 370€.
Grazie! I paddles, per me, sarebbero inutili...non ho il tct. questo con le cuciture bianche mi fa impazzire [emoji106]250/300€, se vuoi i paddles allora sale a 370€.
Noi anche..Quindi e' l'officina che ha delle limitate capacita' oserei dire imbarazzanti!! Certo che monta tutti qui del forum non hanno avuto problemi eppoi scusa fanno un nuovo volante e si mettono anche a cambiare airbag con uno nuovo?Sarebbe assurdo avere piu' modelli e ricambistica da gestire anziche' un solo modello unico addirittura per Giulietta e Mito...Ragazzi sono serio...io ho comprato il volante dopo aver letto che montava...vado in officina ALFA e mi dicono che non monta..volevo solo sapere se era già successo a qualcuno che per caso non montasse per sapere come comportarmi domani che vado a ritirare la macchina.se non sono in grado di farmi il lavoro vorrà dire che mi rivolgero a qualcun altro.
C'e' anche con le ciciture rosse se hai la cuffia e sedili con cuciture rosse!!!Grazie! I paddles, per me, sarebbero inutili...non ho il tct. questo con le cuciture bianche mi fa impazzire [emoji106]
Che ha di particolare il volante della Mito? E' più piccolo? Vale l'equazione "parete grande = pennello grande"? Macchina piccola = volante piccolo?Qui siamo in tanti ad aver cambiato il volante e nessuno ha avuto problemi. C'è un utente, anche mio amico, che addirittura ha messo quello della Mito senza problemi
Sent from my iPhone using Tapatalk
Che ha di particolare il volante della Mito? E' più piccolo? Vale l'equazione "parete grande = pennello grande"? Macchina piccola = volante piccolo?
Mandato il contatto in pm.
a lavoro eseguito......foto