Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Buongiorno a tutti, sono nuovo e sono da poco possessore di una giulietta del 2012. Ho intenzione di aggiornare un pochino la mia vettura acquistando i seguenti pezzi: Visualizza allegato 105156 Visualizza allegato 105170 Visualizza allegato 105158 tappeto - codice 156105407 €7,81 i.i. Visualizza allegato 105160 Visualizza allegato 105161 Visualizza allegato 105162 Griglia - codice 156105186 €195,10 i.i. Visualizza allegato 105163 Visualizza allegato 105164 Visualizza allegato 105165 Mostrina - codice 156105337 ds / 156105338 sx €37,67 cad i.i. Visualizza allegato 105166 Visualizza allegato 105167 Visualizza allegato 105168 Visualizza allegato 105169 Rivestimento - codice 156105131 €24,77 Le mie domande sono: dove posso acquistarli ottenendo un pò di sconto? Da qualche parte posso trovare il codice del nuovo volante con forma ridotta e cuciture rosse? Grazie mille, QR

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti, in molti non mi conoscono, mi chiamo Giuseppe, e sono iscritto al forum da poco tempo.
Ho una giulietta 2012 2.0 140 cv..pack sport, pack cromo, inpianto bose, cerchi 18 a fori ecc ecc ecc...la settimana di Natale ho acquistato dal mitico Enzo calandra anteriore e dei fendinebbia mod 2014, e lo sterzo sagomato della qv 2014 con cuciture rosse, che tra l altro devo ancora montare, solo che nn ho potuto comprare il vano portaoggetti sotto lo sterzo con relativa gommina, e la plafoniera 2014 black con microfono, in quanto Enzo non aveva la disponibilità, ne allora ne adesso.
Sembra che non abbia più la disponibilità per questo tipo di ricambi, o almeno cosi mi ha detto.
La mia domanda è, per caso sapete i codici di questi pezzi, e quanto mi costano se li compro direttamente al centro ricambi Alfa?
Grazie anticipatamente.

Hai sicuramente cercato nel thread, vero?

Ho dato una letta rapida ma sono più di 200 pagine e mi sono più volte confuso le idee. Chiedo scusa se non ho fatto una ricerca corretta.

Nel frattempo potete cortesemente darmi il contatto di Enzo?

Grazie mille,
QR

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie mille..

sapete indicarmi le differenze tra la nuova giulietta QV e la vecchia?
perchè ad esempio tra tachimetro e contagiri c'è il simbolo del quadrifoglio.

Grazie in anticipo

Grazie mille..

sapete indicarmi le differenze tra la nuova giulietta QV e la vecchia?
perchè ad esempio tra tachimetro e contagiri c'è il simbolo del quadrifoglio.

Grazie in anticipo

Le migliorie sono poche, oltre ad avere esternamente scudo antracite 2014 griglie fendinebbia antracite, maniglie e specchietti antracite e sensori di parcheggio anche anteriori non ha nulla di diverso ( questo per la parte esterna ) internamente ci sono nuovi sedili sia per la variante di serie ovvero la misto pelle e alcantara sia per le varianti in pelle, hai il nuovo volante tagliato sotto, nuova plafoniera, hai lo stereo touch asportato dalla panda [emoji12][emoji13][emoji14] nuovi tappetini, esiste solamente cambio automatico, ha il motore uguale a quello della 4c, eh nulla poi solite cose che aveva già la qv 2010, pedaliere, battitacco, vetri oscurati ecc ecc

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le migliorie sono poche, oltre ad avere esternamente scudo antracite 2014 griglie fendinebbia antracite, maniglie e specchietti antracite e sensori di parcheggio anche anteriori non ha nulla di diverso ( questo per la parte esterna ) internamente ci sono nuovi sedili sia per la variante di serie ovvero la misto pelle e alcantara sia per le varianti in pelle, hai il nuovo volante tagliato sotto, nuova plafoniera, hai lo stereo touch asportato dalla panda [emoji12][emoji13][emoji14] nuovi tappetini, esiste solamente cambio automatico, ha il motore uguale a quello della 4c, eh nulla poi solite cose che aveva già la qv 2010, pedaliere, battitacco, vetri oscurati ecc ecc Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie mille. Ma quindi lo scudo della quadrifoglio verde my2014 è diverso da quello della normlae my2014?

X